ALESSIA FACCHIN PARTECIPERà AL BRITISH GRAND PRIX 2020
unica pro ifbb italiani a gareggiare al British Grand Prix 2020 è la bellissima bikini pro ifbb Alessia Facchin, questa sarà una gara di prova in vista del mister olympia 2020. buona fortuna alessia!
il prossimo 4 novembre 2020 in Inghilterra si svolgerà una nuova competizione della pro league di qualificazione al mister olympia 2021. La manifestazione, organizzata dall’organizzazione 2 BRO PRO EVENTS, è il BRITISH GRAND PRIX 2020, una manifestazione della pro league che prevede le seguenti competizioni:
- MEN´S CLASSIC PHYSIQUE PRO
- WOMEN´S PHYSIQUE PRO
- WOMEN´S BIKINI PRO
- MEN´S 212 PRO
- MEN´S BODYBUILDING PRO
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb
la voglia di gareggiare
Alessia Facchin è una pro ifbb che gareggia da diversi anni nella pro league nella categoria bikini. L’ultima volta che l’abbiamo vista gareggiare sul palco di una gara della pro league è stato in occasione dell’Arnold Classic in Ohio, la prima competizione della pro league per il 2020.
Dopo la gara in Ohio, Alessia Facchin aveva intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Australia 2020, ma poi la manifestazione professionistica è stata cancellata a causa del COVID. Ma in un recente video postato sul suo canale youtube, Alessia Facchin ha raccontato a tutti i suoi fans che prima di gareggiare a Las vegas in occasione del Mister Olympia 2020, avrebbe gareggiato a qualche manifestazione in Europa o nel mondo.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo venuti a conoscenza che Alessia Facchin gareggerà il 7 novembre 2020 sul palco del BRITISH GRAND PRIX 2020, nella categoria pro bikini.
perchè gareggiare sempre?
Alessia Facchin è una delle atlete che gareggia molte volte durante l’anno. Per prima cosa bisogna pensare che il fisico di una bikini è completamente differente da quello di un pro ifbb che gareggia nella men’s open bodybuilding.
guarda un paio di foto di Alessia Facchin pro ifbb
Ma per Alessia Facchin, gareggiare per prima cosa è una passione e quindi salire sul palco è quasi una necessità, ma soprattutto gareggiare molto è un ottimo modo per farsi conoscere dai giudici della pro league e soprattutto avere dei feedback da parte dei giudici di gara e di conseguenza capire dove e cosa migliorare del proprio fisico.