MAX CHARLES DIVENTA UN ATLETA DEL TEAM REDCON1
Maxx Charles pro ifbb diventa un atleta TEAM REDCON1
Maxx Charles è un pro ifbb americano che quest’anno ha gareggiato in diverse competizioni della pro league portando un look molto migliorato rispetto al passato. E questo miglioramento è stato premiato dai giudici di gara della pro league, infatti in tutte o quasi le competizioni della pro league a cui ha partecipato, Maxx Charles è arrivato in finale, conquistando punti preziosi per la qualifica al mister olympia 2020.
guarda una foto di maxx charles pro ifbb
le gare del 2020
Da marzo 2020 fino ad oggi novembre 2020, Maxx Charles ha gareggiato molto nella pro league, anche con i problemi che ci sono stati in America quest’anno, con il COVID e il lockdown delle palestre. Le competizioni a cui Maxx Charles ha partecipato sono:
- arnold classic in ohio 2020, dove ha ottenuto il quinto posto in classifica
- New York PRO IFBB 2020 dove ha ottenuto il quinto posto in classifica
- California pro ifbb 2020 dove ha ottenuto il secondo posto in classifica
- Chicago pro ifbb 2020 dove ha ottenuto il terzo posto in classifica
16 punti molto importanti
Al 18 ottobre 2020, ultima data per la qualificazione al mister olympia 2020, Maxx Charles ha raggiunto quota 16 punti e questo gli ha permesso di qualificarsi per il mister olympia 2020. Rispetto agli altri anni, 16 punti sono pochissimi, ma il 2020 è un anno particolare e soprattutto è un anno dove ci sono stati molti eventi cancellati e posticipati al 2021, a causa del COVID. Ma Maxx Charles come tutti gli altri pro ifbb che hanno gareggiato nelle poche manifestazioni della pro league, hanno cmq dimostrato una grande forza di volontà e soprattutto hanno dimostrato che anche con l’emergenza covid, e le palestre chiuse, i pro ifbb riescono cmq ad allenarsi e a stare motivati in vista della gara.
guarda un paio di foto di maxx charles pro ifbb
un grande aiuto
Il miglioramento di Maxx Charles, è palese. e il merito è del grande coach ex pro ifbb Milos Sarcev. La condizione fisica di Maxx Charles è migliorata molto grazie alla collaborazione con questo grande atleta, che negli anni 90 e 2000 ha partecipato a moltissime competizioni e soprattutto proprio in quel periodo ha iniziato a collaborare con gli atleti, uno tra questi è stato il grande Nasser El sonbaty. Milos ha permesso a Maxx Charles di raggiungere una condizione estrema mai vista sul suo fisico. E questo alla fine lo ha premiato con la qualificazione al mister olympia 2020.
guarda una foto di maxx charles pro ifbb
REDCON1
E con un grande miglioramento fisico, una ditta di integratori americana la REDCON1 ha deciso di mettere sotto contratto Maxx Charles. Uno sponsor per un atleta della pro league è sempre una buona cosa, visto che le spese per le preparazioni ma anche i costi delle trasferte sono sempre a carico dei pro ifbb. Oggi, con un contratto di sponsorizzazione, Maxx Charles può stare tranquillo e continuare a migliorare il suo fisico in vista della prossima e ultima competizione della pro league del 2020: il mister olympia 2020!