2017 IFBB Europa Phoenix Guest Poser IFBB Pro Branch Warren
ecco il video dell’ultima guest posing di Branch Warren, pro ifbb e finalista al Mr Olympia, vincitore di due Arnold Classic.
In questi ultimi anni, Branch Warren ha iniziato a gareggiare sempre meno, e questo è un fattore fisiologico per tutti i pro ifbb che hanno superato i 40 anni. Oggi le priorità di Branch Warren sono cambiate, sa molto bene che non vincerà mai il mr Olympia e che dopo tanti anni di gare il suo fisico è un po’ stanco e difficile tornare al top della forma.
il cambiamento
Consideriamo anche Branch Warren ha vissuto di sport per molti anni e come ha raccontato a Shawn Ray in un’intervista realizzata durante il Mr Olympia 2017, adesso ha altre priorità sempre legate al mondo del bodybuilding, ma gli obbiettivi sono completamente differenti da quelli di 10 anni fa. Oggi vuole avviare una ditta di integratori tutta sua, e per questo motivo sta girando il mondo per avviare questa attiva e nuova avventura.
la condizione
Nel video lo vediamo in azione sul palco e da quello che vediamo il suo fisico è in offseason. Questo mette in evidenza i suoi difetti strutturali. Ma solo perchè siamo abituati a vederlo Striato anche in offseason. Una cosa che ho notato è un probabile strappo al pettorali, nella parte centrale, un po’ come è successo a Markus Ruhl, non trovate? o mi sbaglio?