2020 BRITISH GRAND PRIX: IL LINE UP DELLA GARA
scopri tutti gli atleti che hanno confermato la partecipazione al British Grand Prix 2020. E guarda le foto degli atleti di bodybuilding a poche ore dalla gara di londra
Oggi 4 novembre 2020, si svolgerà l’edizione 2020 del British Grand Prix, una gara pro ifbb di qualificazione al mister olympia 2021, che vede tra le varie categorie anche la divisione Men’s open bodybuilding. La manifestazione inizialmente era prevista per sabato 7 novembre 2020, ma poi con il lockdown in Inghilterra, gli organizzatori hanno deciso di anticipare ad oggi, mercoledi 4 novembre 2020 il British Grand Prix.
guarda la locandiana del British Grand Prix 2020
in queste ore, la pro league ha diramato il line up ufficiale della gara in UK. I partecipanti sono molto pochi rispetto a quelli che abbiamo annunciato in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com pochi giorni fa. Nel bodybuilding troviamo:
- jamie christian johal
- kuba cielen
- samson dauda
- regan grimes
- marc hector
- james hollingshead
- theo leguerrier
- florian poirson
guarda il line up del british grand prix 2020
La diretta streaming del british grand prix 2020
Il British Grand Prix 2020 sarà trasmesso in diretta streaming sul sito PUMPEDMEDIA, ricordiamo che la diretta non è gratuita ma bisogna pagare per vedere la gara. il link per vedere la manifestazione in diretta è il seguente.
Lo schedule della manifestazione
Visto che presto l’Uk avrà un nuovo lockdown, gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di rischedulare l’evento. Per questo motivo, la gara si svolgerà oggi e non sabato 7 come previsto inizialmente.
1 DAY OUT
concludiamo l’articolo con un aggiornamento degli atleti che saranno presenti a questa manifestazione.
regan grimes
Dopo la gara di Alicante, in Spagna poche settimana fa, Regan Grimes ha deciso che avrebbe gareggiato in Romania in occasione del Romania muscle fest 2020. Una gara di qualificazione al mister olympia 2021. Per questo motivo Regan Grimes è rimasto in Spagna, ha preso una casa a Valencia e ha continuato la preparazione per questa manifestazione. In questi giorni, però Regan ha deciso di gareggiare anche in Uk al british grand prix 2020.
Samsun Dauda
Dopo il quinto posto all’Europa PRO Championships 2020 in Spagna, il campione britannico ha affermato che avrebbe continuato la dieta e la preparazione per gareggiare al British Grand Prix 2020. Anche se non si è qualificato per il mister olympia 2020, Samsun ha intenzione di raccogliere punti preziosi per la qualificazione al mister olympia 2021.
james hollingshead
con la vittoria all’Europa PRO Championships 2020, james hollingshead ha deciso di gareggiare anche al British Grand Prix davanti al suo pubblico. è un’ottima scelta visto che in questo modo può qualificarsi al mister olympia 2021 sempre se riesce a vincere la manifestazione.
Marc Hector
Tra i partecipanti, invece, troviamo anche Marc Hector un pro ifbb britannico che quest’anno ha fatto il suo pro debut ad Alicante ed è arrivato settimo in classifica. Un atleta con una bellissima linea e con un line up così ridotto, può raggiungere grandi risultati.
Essa obiad
Tra i pro ifbb che avrebbero dovuto gareggiare in UK c’è anche il campione Essa Obiad, un pro ifbb che qualche anno fa gareggiava con una certa regolarità. Ma probabilmente a pochi giorni dal secondo lockdown in Uk, Essa ha preferito non partecipare alla manifestazione. La condizione di questo ragazzo cmq era particolarmente estrema come sempre
Andrea Muzi
Per tutti quelli che ci hanno chiesto sui social o per mail se Andrea Muzi gareggia a questa manifestazione o no, possiamo dire con certezza che Andrea ha deciso di non gareggiare in Uk. Sembra che abbia deciso di prendere un periodo di offseason dalle competizioni e di iniziare un periodo di offseason per migliorare il suo fisico.