“DOVEVO VINCERE IO IL NEW YORK PRO IFBB 2020” RIVELA MAXX CHARLES AI MICROFONI DI MD GLOBAL MUSCLE
Maxx Charles non vuole accettare il quinto posto al New York IFBB PRO 2020…
in questo estratto di un’intervista che Maxx Charles ha rilasciato al programma su youtube MD GLOBAL MUSCLE, condotto da Giles Thomas, si parla del New York PRO IFBB 2020, una gara in cui Maxx Charles ha ottenuto il quinto posto. La gara, come sicuramente ricorderete è stata vinta da Ian Valliere e dopo la competizione della pro league, Milos Sarcev ha parlato molto di questa manifestazione e di come il suo cliente Maxx Charles meritasse molto di più del quinto posto in classifica.
guarda una foto di Maxx Charles pro ifbb
Meritavo la vittoria
Alla domanda di Giles Thomas sulla gara di New York, Maxx Charles risponde in modo molto chiaro che meritava di vincere la manifestazione. Non è una critica al lavoro fatto dai giudici di gara, ma dopo la manifestazione Maxx Charles ha ricevuto molti commenti delle persone che erano presenti in sala e che hanno visto la manifestazione dal vivo e tutti hanno detto che avrebbe meritato la vittoria.
Anche lo stesso Maxx Charles, pensa che avrebbe dovuto vincere il New York PRO IFBB 2020, almeno questa è la sua sensazione. Il motivo per il quale pensa questa cosa è che il suo fisico era molto più duro e condizionato rispetto agli altri ragazzi sul palco di gara. Ma Maxx Charles, cmq accetta il verdetto dei giudici.
guarda un paio di foto di Maxx Charles PRO IFBB al New York PRO IFBB 2020
“quando ho domandato il perchè sono stato messo al quinto posto in classifica ” – spiega Maxx Charles a Giles Thomas – ” mi è stato detto che la mia schiena non era sviluppata a dovere. Ma gli altri ragazzi che mi hanno battuto e che hanno avuto un piazzamento migliore del mio, hanno una schiena migliore della mia? no.. sono stato superato da ragazzi con una schiena peggiore della mia”.
Giles Thomas, aggiunge, una cosa molto importante secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, ovvero che il new york pro ifbb 2020 di quest’anno è stata una gara molto difficile da giudicare visto il livello e il numero di atleti che si sono presentati in gara. La top five, era composta da una serie di atleti di alto livello molto vicini tra di loro per condizione e per sviluppo muscolare.
guarda una foto di Maxx Charles pro ifbb
la migliore condizione di Maxx Charles
Poi giles Thomas domanda a Maxx Charles quale condizione preferisce tra quelle portate in queste gare:
- arnold classic ohio 2020
- new york pro ifbb 2020
- california pro ifbb 2020
- chicago pro ifbb 2020
tutte gare in cui Maxx Charles è arrivato in finale. E il campione di New York, spiega che secondo lui la migliore condizione di sempre che ha portato sul palco è stata in occasione dell’Arnold Classic in Ohio 2020, ovvero la prima gara della stagione della pro league, prima del COVID. La ragione per la quale pensa che questa condizione sia la migliore è che in quella gara ha portato una definizione estrema i suoi muscoli erano pieni e in generale il package era uno dei migliore mai portati prima in gara.