ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI IAN VALLIERE DEL 2 NOVEMBRE 2020
A meno di 7 settimane dal mister olympia 2020, Ian Valliere ci mostra la sua condizione in vista della sua prossima gara da pro ifbb!
Dopo la vittoria a Tampa in Florida in occasione del New York PRO IFBB 2020, Ian Valliere ha iniziato la preparazione per il mister olympia 2020. Il campione canadese che da qualche anno sta collaborando con il coach svizzero Patrick Tour, ha intenzione di portare una nuova condizione sul palco del mister olympia 2020.
guarda una foto di Ian Valliere pro ifbb
Il campione canadese, infatti è molto motivato a dimostrare a tutti i fans del bodybuilding e in particolare a tutti quelli che lo hanno criticato dopo il secondo posto al tampa PRO IFBB 2020 e anche dopo la vittoria al New York pro ifbb 2020 che il suo fisico è ha fatto quel salto di livello necessario a diventare uno dei pro ifbb di spicco della pro league.
guarda un paio di foto di ian valliere pro ifbb
In una recente intervista ad MD GLOBAL MUSCLE, ian Valliere ha anche dichiarato che il suo obbiettivo per il mister olympia 2020 è quello di avere un nuovo callout con il campione Hunter Labrada, pro ifbb e figlio del grande lee labrada. il campione canadese non ha affatto digerito di essere stato battuto da un “principiante” nella pro league. Hunter infatti è al suo primo anno nella divisione professionistica e ha già raggiunto risultati molto interessanti come una vittoria al Tampa PRO IFBB 2020 e la qualificazione al mister olympia 2020. E questo ovviamente non è da tutti.