STEVE KUCLO PARLA DI BIG RAMI E DEL SUO INVITO AL MISTER OLYMPIA 2020
il campione texano parla dell’invito di Big rami al Mister Olympia 2020 e di come questo ragazzo può vincere il mister olympia nei prossimi anni!
qualche giorno fa, Steve Kuclo pro ifbb e atleta della pro league di origine texana, è stato ospite della trasmissione radiofonica MD GLOBAL MUSCLE, condotta da Giles Thomas. In questo estratto dell’intervista, Steve Kuclo parla di Big Rami e del suo invito ( la wild card ) al mister olympia 2020.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
Per prima cosa, Steve Kuclo racconta di aver letto molti commenti sui social su di lui e sul fatto che anche Sergio Olvia Jr e lo stesso Steve Kuclo avrebbero meritato un invito al mister olympia 2020. E la prima cosa che afferma Steve è che è stato molto contento che Big Rami ha ottenuto la qualifica al mister olympia 2020.
Steve Kuclo, racconta agli spettatori che Big Rami, ha cercato di gareggiare in Spagna ad Alicante, ma che non è stato possibile vederlo sul palco a causa del tampone risultato positivo al COVID ( e poi come abbiamo raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il campione egiziano ha rifatto il tampone ed è risultato negativo ). Quindi secondo Steve, è stato giusto che la federazione ( la Pro league ) ha assegnato questa WILD CARD al campione egiziano.
Inoltre, Steve Kuclo aggiunge che quando ha visto che molti show della pro league venivano cancellati o posticipati al 2021 per il COVID, ha capito che non era il caso di prepararsi per le competizioni. Per prima cosa, Steve ha deciso di usare questo tempo di offseason forzato per far riposare il suo fisico e soprattutto per risolvere una serie di problemi ad una spalla. E poi, come già raccontato in questo articolo Steve Kuclo si è concentrato su altri aspetti della sua vita che non sono legati alla sua carriera agonistica come bodybuilder.
guarda un paio di foto di Steve Kuclo pro ifbb
Giles Thomas, ammette di aver sperato di vedere Steve Kuclo sul palco del Chicago PRO IFBB 2020, per prendere la qualifica al mister olympia 2020. Ma il campione texano spiega che la preparazione per una gara della pro league non è una cosa molto semplice e che è una cosa molto complicata già nella vita normale, figuriamoci in una situazione come quella che stiamo vivendo in questo momento ( 2020 ), dove gli show di bodybuilding vengono cancellati o posticipati all’ultimo momento.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
Prepararsi in una situazione del genere, aumenta sicuramente molto lo stress. Per questo motivo, Steve Kuclo rivela che lo rivedremo sul palco quando la situazione tornerà alla normalità e quando gli show di bodybuilding non saranno più cancellati. Steve Kuclo, rivela anche che molto probabilmente nel 2021 gareggierà nuovamente nella prima parte della stagione agonistica, ovvero all’Arnold Classic Ohio 2021, e che il suo prossimo obbiettivo è quello di scalare la classifica e raggiungere la top three o la vittoria.