STEVE KUCLO PARLA DEL MISTER OLYMPIA 2020
in questo estratto dell’intervista di Steve Kuclo pro ifbb ad MD GLOBAL MUSCLE, Giles Thomas vuole sapere due cose dal campione texano: le sue previsioni al mister olympia 2020 e il futuro di big rami.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
le previsioni del mister olympia 2020
Steve Kuclo, pensa che il mister olympia 2020 non sia affato scontato e se la maggior parte delle persone pensa che Phil Heath vincerà l’ottavo titolo di Mister Olympia il prossimo dicembre 2020, il campione texano non è affatto d’accordo su questa vittoria semplice e scontata.
Per prima cosa, Steve Kuclo pensa che i finalisti del mister olympia 2020 saranno:
- phil Heath
- brandon curry
- William bonac
- Roelly Winklaar
- big rami
Ma la Top Two, ovvero i primi due atleti in classifica al mister olympia 2020 saranno William Bonac e Brandon Curry. Il mister olympia 2020, sarà un testa a testa tra questi due atleti, protagonisti dell’Arnold Classic Ohio 2019 e del mister olympia 2019. Ma oltre a questo, la vittoria di Phil Heath, secondo Steve Kuclo, non è così automatica come si può pensare visto che il campione è stato lontano dalle scene del bodybuilding per due anni.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb
ma big rami vincerà il mister olympia?
una delle domande che Giles Thomas chiede a Steve Kuclo è sulla possibile vittoria di Big Rami del mister olympia, in un breve futuro. Steve Kuclo rivela che secondo lui la migliore condizione di sempre di big rami è stata quando ha vinto il new york pro ifbb 2010 e 2011. Poi, negli ultimi anni è diventato più muscoloso, ma ha perso quella pienezza muscolare che aveva all’inizio che non è più riuscito a raggiungere quella condizione portata nei primi anni di gare della pro league.