ROAD TO IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS 2020: UN PAIO DI FOTO DI MICHAL KRIZANECK
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara della IFBB ELITE PRO MICHAL KRIZANECK è stato lo scorso novembre ( 2019 ) in occasione del mondiale professionisti della IFBB ELITE PRO. Una gara che possiamo paragonare al mister olympia, ma dedicata agli atleti della IFBB ELITE PRO. MICHAL KRIZANECK, in quella manifestazione ha ottenuto il quinto posto in classifica. MICHAL KRIZANECK è un ragazzo della ifbb elite pro che negli ultimi anni ha vinto ogni competizione della IFBB ELITE PRO.
guarda una foto di MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO
Il 2019, infatti non è stato un anno molto bello per MICHAL KRIZANECK visto che già all’Arnold Classic Europe 2019, MICHAL KRIZANECK anche se aveva vinto la gara, non aveva particolarmente brillato. Il fisico di MICHAL KRIZANECK, molto probabilmente, era molto stanco a causa delle troppe competizioni a cui aveva partecipato.
Per questo motivo, nel 2020, MICHAL KRIZANECK ha deciso di gareggiare solo nella seconda parte della stagione. E come raccontato in questo articolo che abbiamo pubblicato sul nostro blog qualche giorno fa, MICHAL KRIZANECK è uno degli atleti che hanno confermato la propria partecipazione al mondiale professionisti della IFBB ELITE PRO che quest’anno si svolgerà in concomitanza con l’Arnold Classic Europe 2020. Gara che quest’anno a causa dell’emergenza covid, si svolgerà a SANTA SUSANNA e sarà una competizione a porte chiuse per evitare assembramenti.
in questi giorni, MICHAL KRIZANECK ha pubblicato diverse foto della sua preparazione al mondiale professionisti della IFBB ELITE PRO. Il campione, ha deciso di cambiare strategia e di puntare molto sulla condizione e sul tiraggio piuttosto che sulle masse musculari. MICHAL KRIZANECK è un ragazzo che sembra disegnato da un fumettista della marvel, infatti, i suoi muscoli sono estremamente arrodontati, ma la sua vita e finissima.