ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: RAFAEL BRANDAO NON PARTERCIPERà AL MISTER OLYMPIA 2020
a meno di un mese dalla gara di Mister Olympia 2020, Rafael Brandao comunica che non parteciperà alla gara a causa del COVID.
in questi ultimi giorni, il mondo del bodybuilding e in particolare i fans del mister olympia e della divisione men’s open bodybuilding hanno ricevuto una nuova e non bella notizia. Dopo Flex Lewis e james hollingshead anche il campione brasiliano Rafael Brandao ha deciso di non partecipare al mister olympia 2020, gara prevista per metà dicembre a Las Vegas.
guarda una foto di Rafael Brandao pro ifbb
Secondo quanto racconta Ron Harris, giornalista della rivista Muscular Development, il campione brasiliano Rafael Brandao che si è qualificato la mister olympia 2020, grazie al terzo posto messo in palio all’Europa PRO Championships 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020 organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e IFBB PRO LEAGUE SPAIN, non parteciperà al mister olympia 2020.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao pro ifbb
Ron Harris racconta che dopo la gara di Alicante, Rafael Brandao ha contratto il COVID ed ha avuto qualche problema di salute scaturito da questo maledetto virus che attacca le vie respiratorie. Ad oggi, sembra che Rafael Brandao stia bene, che abbia superato e sconfitto il virus, ma proprio a causa di questa malattia, non è stato in grado di allenarsi per il mister olympia 2020.
Per questo motivo, il campione brasiliano ha deciso di non partecipare al mister olympia 2020, perchè ha capito che non sarebbe stato al massimo della condizione sul palco visto che ha avuto problemi di salute. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com mandiamo a Rafael Brandao un grosso augurio di una pronta guarigione, il campione brasiliano è un atleta che è giovanissimo che ha ancora molto tempo per partecipare alle competizioni della pro league e qualificarsi al mister olympia.
guarda una foto di Rafael Brandao pro ifbb
Per il momento Rafael Brandao deve pensare alla sua salute e a riprendersi dal COVID.