ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI A 5 SETTIMANE DALLA GARA
scopri la condizione di Big Rami a 5 settimane dal Mister Olympia 2020!
A cinque settimane dal Mister Olympia 2020, Big Rami pro ifbb ha deciso di postare un video in cui mostra i suoi progressi, in vista della sua seconda competizione per il 2020. Nelle settimane precendenti l’invito della pro league e degli organizzatori del mister olympia 2020, Big Rami ha pubblicato nuove foto della sua condizione, ma solo ora, ha deciso di postare sui social un video in cui esegue diverse pose obbligatorie.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Dopo l’annuncio dell’invito di big rami a gareggiare al mister olympia 2020, i fans del bodybuilding non sono stati molti contenti di questa mossa da parte degli organizzatori del mister olympia 2020, ma come ha raccontato dan salomon ai microfoni del podcast di hany rambod, big rami è stato invitato solamente perchè flex lewis ha deciso di rinunciare a gareggiare al mister olympia 2020 a causa di un infortunio alla spalla.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
Big rami, dopo i tanti commenti non positivi ricevuti, ha deciso di realizzare un video in cui ha spiegato le sue difficoltà che non gli hanno permesso di gareggiare come avrebbe voluto. Big Rami infatti, non ha avuto modo di tornare in Egitto dopo aver raggiunto l’Australia per gareggiare all’Arnold Classic Australia 2020 a causa del covid, e poi poche settimane fa, è risultato positivo ad un controllo anticovid, per fortuna dopo 10 giorni il tampone anticovid era negativo.
in un post su instagram, Big rami ha scritto un post nel quale racconta di essere stato criticato da una serie di influencer. E per questo motivo ha deciso di postare un video in cui mostra la sua situazione attuale mostrando tutte le pose obbligatorie. definisce queste persone “cacciatori di visualizzazione”, e a queste persone, Big rami non vuole rispondere. Ma afferma che presto parlerà con i fatti sul palco del mister olympia 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo molto contenti del trattamento che la pro league e gli organizzatori del mister olympia hanno nei confronti di big rami. E pensiamo che non meritava di essere invitato. Ma ci rendiamo anche conto che una personaggio come Big Rami attrae molto interesse da parte dei fans del bodybuilding e in un periodo di crisi del mister olympia e del bodybuilding, sicuramente il suo invito sul palco del mister olympia 2020, può portare molto interesse.
guarda il video big rami a 5 settimane dalla gara di mister olympia 2020