IL MISTER OLYMPIA 2020 SI SVOLGERà IN FLORIDA
in queste ore il mondo del bodybuilding è scosso dalla nuova news che il mister olympia 2020 si svolgerà a dicembre 2020, come raccontato in questo post pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, ma la manifestazione più importante del bodybuilding non si svolgerà a Las Vegas ( location ufficiale della manifestazione dai primi anni del 2000 ), ma in florida.
guarda la locandina del Mister Olympia in Florida
A comunicare questa informazione ufficiale è Dan Salomon promoter del Mister Olympia per conto di Jack Wood. Dan Salomon, qualche settimana fa è stato ospitato nel podcast di Hany Rambod, e ha affermato che la manifestazione si sarebbe svolta a Las Vegas come sempre e che le voci secondo le quali il mister olympia si sarebbe spostato in florida erano false.
Le cose sono cambiate. Anche perchè in quell’intervista, Dan Salomon ha più volte affermato che niente era certo vista la situazione mondiale dell’Epidemia di COVID. Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare Dan Salomon spiegare le ragioni che hanno constretto a spostare la location del mister olympia.
Secondo le regole imposte dallo stato del NEVADA, stato in cui si svolge il mister olympia, per un simile evento:
- solamente a 250 persone sarebbe stato concesso di entrare nel luogo della gara
- svolgimento della manifestazione a porte chiuse
Ovviamente, il mister olympia ha molti atleti ( anche se inferiori rispetto al solito ), quindi è diventato possibile realizzare la manifestazione. Considerando anche che avrebbero dovuto rimborsare i biglietti di tutti gli spettatori. E la perdita economica sarebbe stata insostenibile.
la nuova location del mister olympia 2020 in florida
Per questo motivo, il mister olympia si sposta in Florida, dove la situazione è completamente differente e come sicuramente ricorderete moltissime competizioni della pro league sono state svolte in questa zona dell’America. Per quanto riguarda la quarantena, per gli atleti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che dovrebbero restare cmq valide, ovvero 15 giorni in Messico o in Canada. Ma cmq se dedidete di andare a vedere il mister olympia 2020, contattate direttamente l’ambasciata degli stati uniti, per avere informazioni certe. Per quanto riguarda tutti quelli che hanno già prenotato il volo per las Vegas, Dan Salomon spiega che è possibile cambiare il volo senza costi aggiuntivi. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo speriamo.