ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: KAMAL ELGARGNI INTERVISTATO DAL SITO NPCNEWSONLINE.COM
negli ultimi giorni di novembre 2020, Kamal Elgargni pro ifbb e mister olympia 2019 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) ha deciso di andare ad allenarsi nella palestra di Jim Manion, presidente della PRO LEAGUE. Insieme al suo amico Alex Cambonero, Kamal Elgargni ha deciso di allenare i dorsali per le telecamere del sito NPCNEWSONLINE.com.
guarda una foto di Kamal Elgargni pro ifbb
un anno molto importante
Kamal Elgargni racconta a jim manion jr che quest’anno la sua partecipazione al mister olympia 2020 è molto importante rispetto a tutti gli anni passati. qeusto perchè Kamal Elgargni deve difendere il titolo di mister olympia nella 212 division. E per questo motivo, come noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato in questo articolo, Kamal Elgargni ha deciso di lasciare con largo anticipo la sua amata inghilterra dove vive con la sua famiglia, per andare in America e non avere problemi con eventuali lockdown in Inghilterra. cosa che poi è successa ad esempio al campione Nathan De Ashia pro ifbb.
runner up VS difendere il titolo
Kamal Elgargni spiega che in questo momento della sua carriera come atleta della pro league, la sua sitazione è molto diversa dagli anni passati. Oggi deve portare il miglior package di sempre per cercare di difendere il titolo e conquistare per il secondo anno conseguitivo il titolo di mister olympia. E questo è una grande responsabilità
il COVID VS Mr Olympia
Kamal Elgargni, rivela che nel 2020 avrebbe dovuto partecipare insieme a Brandon Curry, vincitore del mister olympia 2019 nella men’s open bodybuilding class, un tour promozionale in giro per l’America, l’Europa e la parte nord dell’Africa. Ma a causa del COVID questo tour di promozione del bodybuilding è stato cancellato e Kamal Elgargni spera che dopo il mister olympia, quindi nel 2021 le cose tornino alla normalità e si augura che sia possibile continuare a promouvere il bodybuilding nel mondo.
la dura strada verso il mister olympia
Per gli atleti che non sono americani e che vogliono cmq gareggiare sul palco del mister olympia lo stato americano ha deciso forti regole. Kamal Elgargni racconta che quando ha lasciato la sua amata inghilterra ha dovuto andare in turchia, stare in questa nazione per quindici giorni e poi prendere un volo per l’America. questo per rispettare le regole della quarantena. Non è possibile, oggi, volare dall’Europa o da altre parti del mondo direttamente in America, ma bisogna fare la quarantena di quindici giorni in altri paesi, prima di poter entrare negli USA. Kamal Elgargni ha lasciato la sua famiglia a luglio 2020 e tornerà in Uk dopo il mister olympia, per un totale di 4 mesi. “per l’olympia questo e altro” – afferma Kamal Elgargni.
la storia di Kamal Elgargni
Kamal Elgargni è un ragazzo che ha gareggiato molto nel bodybuilding e ha ottenuto grandissimi risultati nella IFBB e in particolare in gare internazionali, come il mondiale IFBB. Per molti anni, Kamal Elgargni è sempre andato molto vicino alla PRO CARD, ma la IFBB non lo ha mai promosso allo stato di professionista. Nel frattempo, Kamal Elgargni ha parlato spesso con Jim Manion della sua situazione e una volta che la IFBB e la PRO LEAGUE si sono separati, Jim Manion ha dato la PRO CARD a Kamal Elgargni, il quale ha iniziato a gareggiare nella pro league, ottenendo grandi risultati come ad esempio la vittoria dell’Arnold Classic Ohio nella 212 division, e al mister olympia è sempre arrivato in finale ( terzo posto ) e poi lo scorso anno ha vinto per la prima volta questo importante titolo nel bodybuilding.
guarda un paio di foto di Kamal Elgargni pro ifbb
l’importanza di essere in America
Kamal Elgargni, racconta ai fans che ha deciso di andare in america molto prima del mister olympia per essere sicuro di partecipare al mister olympia 2020. A chiedere questo sforzo è stato lo stesso Jim Manion, questo perchè indipendentemente dal fatto che Kamal Elgargni vincerà o no la gara il prossimo dicembre 2020, un mister olympia, senza il campione in carica non sarebbe stata una gara interessante per il pubblico. per questo Kamal Elgargni ha lasciato ogni cosa ( la sua famiglia e la sua palestra ) per essere in america il prima possibile e difendere il suo titolo.
la sua prermanenza in Florida
Kamal Elgargni, racconta che una volta in America ha deciso di stabilirsi in florida questo perchè è molto amico di Flex Lewis e il 7 volte mister olympia nella 212 division è stato molto contento di ospitarlo nella sua palestra, dove Kamal si allena con John Dela Rosa, e Flex Lewis, anche se non lo vedremo sul palcod del mister olympia 2020, sprona il nuovo campione della 212 divison in ogni workout.
il rapporto con ALEX CAMBONERO
Kamal Elgargni spesso si allena in florida anche con Alex Cambonero e nel video realizzato per il sito npcnewsonline.com, possiamo vedere come i due non abbiano bisogno di parlare ma siano molto motivati a dare il massimo in ogni ripetizione.
il secondo titolo
Kamal Elgargni sa che il secondo titolo è molto importante per lui ma anche per le persone che rappresenta. Kamal Elgargni è nato in Africa ( in Libia ) e sa che in ogni video che posta sui social o su youtube, molti ragazzi che si allenano durantemente in palestre create con pezzi di metallo, si sentono molto motivati dal successo di Kamal Elgargni e questo lui lo sa per questo motivo vuole vincere il mister olympia.
guarda una foto di Kamal Elgargni pro ifbb
il bodybuilding è tutto
Kamal Elgargni, spiega che tutta la sua vita è legata al bodybuilding. Il fatto che gli ha permesso di lasciare la libia nel 1994, la scelta di avere una sua palestra in Uk, ma anche il fatto di essere diventato un professionista nella pro league.. tutto le sempre dovuto al bodybuilding.
il mister olympia 2020
Kamal Elgargni pensa che quest’anno il line up della categoria 212 division ovvero bodybuilding fino a 95 kg sia molto agguerrito e che tutti gli atleti qualificati fanno del proprio meglio per essere al top della forma e togliere il titolo dalle mani di Kamal Elgargni. Ma Kamal Elgargni è molto motivato e ha intenzione di fare del suo meglio per essere al top della condizione e conquistare il suo secondo titolo di mister olympia.
la versione 2020 di Kamal
Kamal Elgargni racconta che quest’anno lo vedremo sul palco del mister olympia in una nuova condizione mai vista rispetto al passato, infatti oltre ad essere più pesante rispetto allo scorso anno, ha dedicato molto tempo alla preparazione rispetto agli altri anni. Anche con il COVID e i vari lockdown, Kamal Elgargni ha avuto molto più tempo per allenarsi e fare una lunga offseason.