ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA DI NOVEMBRE 2020
inutile dire che il 2020 è stato un anno molto importante per Hunter Labrada, indipedentemente da come andrà il mister olympia 2020, questo ragazzo è passato da un debuttante nel mondo della pro league ad uno degli atleti che ha vinto la sua prima gara nella pro league e soprattutto, uno dei ragazzi ad essersi qualificato al primo anno da professionista alla gara più importante del professionismo targato PRO LEAGUE.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
una nuova serie dedicata ad Hunter
Questa estate, prima del Tampa PRO IFBB 2020, la ditta di integratori labrada nutrition, creata dal campione lee labrada, ha deciso di realizzare una serie di video da postare su youtube, in cui abbiamo avuto modo di conoscere meglio hunter Labrada. in questo periodo, a diverse settimane dal mister olympia 2020, sempre la labrada nutrition ha deciso di realizzare una nuova serie con hunter labrada come protagonista, questa volta però hunter ci mostra alcuni momenti della sua preparazione al mister olympia.
un po’ come suo padre
inutile dire che nel momento in cui pensiamo ad hunter labrada, ci viene in mente il grande campione lee labrada, il padre di hunter. in un certo senso, hunter ha emulato il padre, vincendo la sua prima gara da professionista e qualificandosi al mister olympia nel suo primo anno da pro.
l’episodio numero tre
in questo articolo, trovate il terzo episodio della serie dedicato ad Hunter Labrada che lo immortala in una serie di allenamenti in vista del Mister Olympia 2020. Nell’episodio numero tre, Hunter Labrada mostra alle telecamere un tipico allenamento per i femorali e uno per le spalle. Gli allenamenti si svolgono in una palestra in Atlanta, da quello che abbiamo capito, sembra che Hunter Labrada sia in giro per l’America per una serie di tour promozionali e in ogni episodio si allena in una palestra diversa.
Per l’allenamento dei femorali, Hunter Labrada esegue i seguenti esercizi:
- leg curl da sdraiato
- reverse leg curl
da quello che possiamo vedere, in quei pochi attimi in cui vediamo hunter labrada in palestra, sembra che questo ragazzo si alleni veramente duramente.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
il massaggio per i muscoli
Anche Hunter Labrada, come ogni pro ifbb per migliorare il recupero e per migliorare la propria mobilità, dopo un allenamento si fa fare un massaggio profondo a tutti i suoi muscoli. Questo sicuramente gli permetterà di avere una lunga carriera agonistica.
l’allenamento delle spalle
il secondo allenamento presente in questo episodio è quello delle spalle. Punto debole di Hunter Labrada. In realtà, il campione del Tampa PRO IFBB 2020 ha avuto un problema alle spalle che lo hanno portato ad operarsi. Anche oggi, che l’intervento ormai è un brutto ricordo, ha qualche problema ad eseguire al meglio gli esericizi delle spalle.
un workout intenso
da quello che possiamo vedere hunter Labrada si allena molto durante in palestra i carichi sono molto alti e sembra che non si risparmi.
EP. 3 Hunter Labrada’s 2020 MR. OLYMPIA Debut – Hamstrings in Atlanta
il quarto episodio
Nel quarto episodio della serie, possiamo vedere e ascoltare il pensiero di Lee Labrada, il quale ricorda a tutti noi che il bodybuilding non è solamente una cosa legata ai muscoli, ma molto dipende dalla linea, dalla simmetria e dal bilanciamento tra i muscoli. Lee Labrada è sempre stato uno dei campioni della pro league che ha portato sul palco un fisico muscoloso si, ma ha sempre prestato molto attenzione alla linea, alla simmetria. Cosa che con l’avvento di Dorian Yates e dei mass monster si è persa. Oggi, Lee vorrebbe che Hunter seguisse gli stessi principi, ma ovviamente i volumi sono un must e pesano molto di più sui criteri di valutazione rispetto al passato.
l’allenamento di hunter labrada
Hunter poi spiega un po’ meglio il suo modo di allenarsi. In realtà avendo avuto un problema alla spalla che lo ha portato poi ad operarsi, anche se sa che deve usare pesi estremamente pesanti in palestra, per costruire i suoi muscoli, presta molta attenzione al riscaldamento, allo streching e sopratutto esegue sempre una serie di esercizi per la mobilità.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
il thanksgiving
In America, l’ultimo giovedì del mese di novembre è il giorno del ringraziamento. Una festa molto sentita in America e un ottimo modo per passare del tempo insieme alla propria famiglia. Ma quest’anno il giorno del ringraziamento, capita a tre settimane dal mister olympia 2020 e a differenza di tutti gli altri anni, in cui i pro ifbb sono in offseason, questa volta hunter labrada e gli altri pro ifbb sono in preparazione. molto probabilmente hunter labrada ha continuato a seguire la sua dieta anche durante quel giorno, visto che almeno dal video, sembra molto eccitato dal fatto di gareggiare tra i migliori atleti della pro league.
EP. 4 Hunter Labrada’s 2020 MR OLYMPIA Debut
road to 2020 mister olympia
concludiamo questo lungo post con una serie di foto di hunter larbada in preparazione per il mister olympia scattate negli ultimi giorni di novembre 2020