2020 MISTER OLYMPIA: LE PREVISIONI DI ULTIMATE BEEF!
A poche ore dall’inizio del primo giorno del Mister Olympia 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo fare le nostre previsioni sulle tre categorie maschili:
- men’s open bodybuilding
- men’s 212 bodybuilding
- men’s classic physique
guarda la locandina del Mister Olympia 2020
Prima di darvi la nostra previsione per il mister olympia 2020, vogliamo ricordare solamente due cose:
- Roelly Winklaar quest’anno non gareggia, perchè come raccontato in questo articolo, sembra sia positivo al COVID e questo non gli ha permesso di prendere l’aereo per la Florida. Speriamo che rifacendo il tampone per la seconda volta questo risulti negativo.
- Hadi Choopan è arrivato in Florida e quindi sarà tra i presenti sul palco del mister olympia nella open class bodybuilding.
La nostra previsione per la categoria men’s classic physique
1. Chris Bumstead. anche quest’anno vedremo trionfare il campione canadese Chris Bumstead. Strutturlamente è uno dei più dotati di questa categoria e sicuramente, quest’anno questo ragazzo ha fatto il possibile per essere in una condizione migliore rispetto allo scorso anno. quindi il 2020 sarà l’anno della sua conferma come campione.
2. Breon Ansley. Anche se sarà al massimo della forma, secondo noi i giudici di gara metteranno Breon Ansley al secondo posto in classifica. Strutturalmente, Chris Bumstead è superiore a Breon.
3. Alex Cambronero. con la vittoria dell’Arnold Classic in Ohio 2020, Alex Cambronero può essere l’uomo della top three in questa edizione del mister olympia 2020, sempre se riesce a portare lo stesso package di marzo.
4. Wesley Vissers. un atleta olandese, giovanissimo, che in questi ultime settimane ha mostrato a tutti la sua condizione in vista della sua prima gara della stagione. Si è preparato per un anno intero e ora Wesley può essere uno dei finalisti di questa edizione del mister olympia 2020.
La nostra previsione per la categoria men’s 212 bodybuilding
1. Kamal Elgargni. dalle foto e dai video che abbiamo trovato in questi giorni, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com Kamal elgargni sarà al top della condizione. è un atleta di oltre 40 anni, con oltre 25 anni di gare… il suo fisico è molto qualitativo. E considerando che quest’anno sarà più pesante… sicuramente vincerà il secondo titolo di mister olympia nella 212 division.
2. Keone Pearson. un atleta molto elegante da vedere, ma allo stesso tempo troppo giovane per vincere. A livello strutturare sicuramente è molto interessante, ma sicuramente non ha quella qualità muscolare per battere Kamal Elgargni.
3. Derek Lunsford. Strutturalmente è un ottimo atleta, ma il suo problema è la condizione. Sono anni ormai che sbaglia qualcosa all’ultimo. Se invece è al top della condizione, ad oggi non lo vediamo battere un atleta più qualitativo e maturo come Kamal elgrargni.
4. Ahmad Ashkanani. il ragazzo che si allena in Kuwait sarà sicuramente uno degli atleti finalisti di questa divisione professionistica. E sicuramente con il tiraggio mostrato nelle foto di qualche settimana fa, potrà dire la sua in questa gara.
5. Hide Yamagishi. un veterano di questo sport. Dopo 10 partecipazioni a questa gara, sicuramente sarà uno dei finalisti. Lo vedremo tirato come sempre, ma questa volta molto di più ne siamo sicuri.
6. George “Da Bull” Peterson. al debutto in questa categoria sul palco del mister olympia, sicuramente George Peterson sarà uno dei finalisti. Secondo noi, però il fisico di George Peterson non è nè un men’s classic physique nè un 212… ma un ragazzo che potrebbe fare bene nella men’s open bodybuilding class.
la nostra previsione sulla categoria men’s open bodybuilding
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, la classifica più probabile per il mister olympia 2020 è la seguente:
1. Phil Heath. Se Phil ha deciso di tornare vuol dire che in ottima forma e che la situazione addominale ( la middle zone ) è sotto controllo. Se gareggia sul palco del mister olympia 2020, vuole dire che il suo fisico è ancora in grado di raggiungere la massima condizione come quella portata sul palco del mister olympia 2018. Con due anni di pieno riposo, il suo fisico risponderà molto bene alla preparazione del mister olympia 2020, quindi sicuramente lo vedremo in una condizione eccellente.
phil heath solleva il sandow il trofeo del mister olympia2. Brandon Curry. Rispetto allo scorso anno, Brandon si è concentrato solo sul Mister Olympia 2020, non ha gareggiato in nessuna gara, quindi il suo fisico è molto riposato e reattivo. Dalle foto che ha postato in questi mesi, possiamo vedere che Brandon Curry sarà molto duro e definito. Ma anche con una bellissima struttura e una condizione estrema, non può pensare di battere Phil Heath.
3. William Bonac. Anche se non è un atleta dotato un grande V-shape, William ha dimostrato di essere uno capace di migliorare e negli ultimi due anni è stato in cima alle classifiche del bodybuilding mondiale. Anche quest’anno sarà al top della forma.
4. Hadi Choopan. Rivelazione dello scorso anno, Hadi Choopan sarà sempre al massimo della condizione, ma il suo problema è che pecca un po’ nella struttura, ma a quantità di muscoli sarà ancora più grosso rispetto allo scorso anno, parola di Hany Rambod.
5. Big Rami. il campione egiziano sarà in buona condizione, ma secondo noi, non è ancora pronto per essere il numero uno del bodybuilding. Sicuramente vedremo una nuova condizione, sicuramente migliorata rispetto all’Arnold Classic in Ohio 2020 dello scorso marzo, ma avrà tanti muscoli ma la condizione sarà sempre il suo punto debole.
2020 arnold classic ohio big rami6. Dexter Jackson. ultima gara per questo simpatico campione della pro league. Un addio dopo tantissimi anni di gare e tanti titoli vinti. compreso anche il mister olympia. Un vero peccato. Sarà sicuramente uno dei momenti più tristi di questa edizione del mister olympia 2020.