2020 MISTER OLYMPIA: IL VLOG DI JAY CUTLER AL MISTER OLYMPIA 2020
Al mister olympia 2020, Jay Cutler è stato uno degli invitati speciali della manifestazione organizzata da Dan Salomon in Florida. Per il suo canale youtube chiamato Jay Cutler TV, il vincitore di 4 mister olympia nel bodybuilding ( categoria men’s open bodybuilding ) ha deciso di realizzare un video lungo un’ora e mezzo nel quale ci mostra la sua permanenza all’Olympia Weekend 2020.
Guarda una foto di Jay Cutler Mister Olympia
come ogni Vblog che si rispetti, i primi minuti del filmato mostrano Jay Cutler intento ad aspettare un taxi che lo porterà in aeroporto. Poi ovviamente, alcuni minuti del suo video, riprendono anche imbarco. Jay Cutler, ha deciso di andare ad Orlando, la sera prima del meeting degli atleti, quindi è partito da Las Vegas la sera dopo le 23, per arrivare in florida alle ore 6:30.
il suo allenamento
Come in ogni video di Jay Cutler, anche in trasferta in Florida, il campione del mister olympia ha avuto modo di allenarsi. La palestra in cui ha deciso di allenarsi è quella dell’Hotel in cui si svolge il mister olympia 2020. Una palestra con poche attrezzature, ma dove Jay Cutler e la sua ragazza Angie, riescono ad allenare i femorali. Gli esercizi che Jay usa per stimolare questo gruppo muscolare sono:
- leg curl da seduti
- leg press orizzontale
- stacchi a gambe tese con manubri
- affondi con manubri
- leg curl da sdraiato con manubri
Jay Cutler e i fans del bodybuilding
anche se Jay non gareggia più da molto tempo ( ormai sono passati quasi 10 anni dall’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco ), i fans ovunque incontrano Jay Cutler lo fermano per una foto o per un saluto. E il campione Jay Cutler, si ferma ogni volta, dedica del tempo ad ognuno, per una foto o per una stretta di mano. Questo ha reso Jay Cutler uno dei campioni più amati del circuito professionistico della pro league.
Jay & i promoter
Al mister olympia 2020, Jay Cutler ha avuto modo di incontrare anche diversi promoter del mondo del bodybuilding degli show npc. E come sappiamo Jay Cutler è sempre molto presente agli eventi NPC, per promuovere le sue gare o per realizzare seminari. Attraverso i video sui social, Jay Cutler invita i suoi fans ad assistere ad eventi previsti per il 2021, in cui lui sarà presente per qualche seminario.
Jay Cutler & i pro ifbb di oggi
sempre camminando tra i corridoi della hall dell’hotel, Jay incontra alcuni pro ifbb che da li a poco gareggeranno sul palco del mister olympia 2020 durante il pregara. Uno tra questi è il campione Derek Lunsford, un ragazzo che ha gareggiato nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) e che fino a poche ore dal pregara era il rivale numero uno di Kamal Elgargni.
Guarda un paio di foto di Jay Cutler Mister Olympia
la gente all’Olympia 2020
se in questi anni, ogni volta che abbiamo visto un video realizzato durante il mister olympia abbiamo visto moltissime persone, in questa edizione in Florida, ci sono veramente pochissime persone sia in giro nella location dove si svolge il mister olympia e sia alla gara. La location del mister olympia è una sala di un hotel e il numero dei posti a sedere è sicuramente inferiore ( e di molto ) dalla solita location del mister olympia, ma come sappiamo è già molto che gli organizzatori siano riusciti a permettere lo svolgimento della manifestazione. In sole sei settimane, Dan Salomon e i suoi collaboratori hanno spostato un evento dal Nevada alla florida. non capita tutti i giorni una cosa simile.
Dexter Jackson e Jay Cutler
Sul palco del mister olympia 2020, Jay Cutler è stato chiamato sul palco di gara, per presentare la posing routine di Dexter Jackson, il quale come abbiamo spesso raccontato, ha deciso di lasciare il mondo delle competizioni di bodybuilding professionistiche proprio durante il mister olympia 2020.
la cena del mister olympia
dopo le finali del mister olympia 2020, tutti i pro ifbb che hanno gareggiato e Jay Cutler è stato invitato alla cena con i protagonisti della manifestazione.
Brandon Curry
durante la cena, Brandon Curry, secondo al mister olympia 2020 e vincitore dell’edizione 2019, ha raccontato che inizierà a prepararsi per il mister olympia 2021, da subito. Per il momento, è contento della condizione portata sul palco di gara quest’anno e fa i complimenti a big rami per la vittoria. Ma oltre a questo Bradon Curry ha dichiarato che il 2021 sarà un anno molto importante per lui perchè continuerà a migliorare la sua palestra, ma soprattutto lancerà una nuova ditta di integratori con il suo nome nel mercato degli integratori.
Guarda una foto di Jay Cutler Mister Olympia
Jay Cutler & Shaun Clarida
il venerdi sera, Jay ha premiato il vincitore della categoria men’s bodybuilding della 212 division ( fino a 95 kg ), ovvero il nuovo campione Shaun Clarida. Dopo la cena, nella hall dell’hotel, Jay Cutler si è fermato a fare due chiacchiere con il nuovo mister olympia della 212. Shaun Clarida, ha raccontato a Jay Cutler che il prossimo anno si presenterà con ancora un po’ di muscoli in più rispetto a quest’anno e che per fare questo deve mangiare molto di più del solito, ma anche allenarsi molto più duramente.
il ritorno a Vegas
come ogni video, questo termina con Jay Cutler che torna nella sua casa di Las Vegas. e il vincitore di 4 mister olympia promette di realizzare un video con il commento del mister olympia 2020.