2020 MISTER OLYMPIA: INTERVISTA DI SHAUN CLARIDA AL SITO NPCNEWSONLINE DOPO LA VITTORIA
dopo la vittoria di Shaun Clarida pro ifbb al mister olympia 2020 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), il nuovo campione della pro league ha rilasciato un’intervista al sito npcnewsonline.com, in cui ha raccontato la sua vittoria sul palco più importante della pro league.
guarda una foto di shaun Clarida nuovo mister olympia
Descrivere la sensazione che Shaun Clarida prova per la vittoria al mister olympia 2020 è qualcosa di indescrivibile, non ci sono parole per descrivere questa grande emozione. Ma aggiunge che questa vittoria è la realizzazione di un sogno.
shaun racconta che il terzo posto dello scorso anno al mister olympia 2019 lo ha motivato moltissimo e quest’anno in palestra ha lavorato molto per portare il suo fisico ad un altro livello grazie all’aiuto del suo coach. Ma oltre a questo ringrazia molto gli organizzatori che anche con il problema del covid, sono riusciti a portare avanti lo show e a realizzare questa edizione del mister olympia
guarda un paio di foto di Shaun Clarida pro ifbb sul palco del mister olympia 2020
rispetto al 2019 Shaun Clarida, racconta che ha aumentato la massa muscolare e ha lavorato sui pettorali e sulla schiena. Sul palco del mister olympia 2020, nella 212 division, Shaun pesava 177 pounds ovvero 80,3 kg, ma grazie alla condizione raggiunta, sul palco sembrava molto più muscoloso.
Poi shaun clarida, racconta brevemente la sua storia. Ha iniziato la carriera da pro ifbb a 143 pounds, ovvero 64,8 kg e tutti gli hanno sempre detto che non avrebbe mai avuto successo nel bodybuilding professionistico perchè pesava molto poco e che questo sarebbe stato una forte forma di penalizzazione. Ma Shaun ha continuato anno dopo anno a migliorare e a cambiare il suo fisico. e questo lo ha portato alla vittoria del mister olympia 2020 nella 212 division