2020 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI PARLA DELLA SUA VITTORIA AL SITO NPCNEWSONLINE
qualche istante dopo la vittoria del mister olympia 2020 big rami viene intervistato dal sito npcnewsonline.com frank sepe, editore e direttore editoriale del sito, chiede a Big rami come si sente ad aver vinto il suo primo mister olympia.
guarda una foto di big rami pro ifbb e mister olympia 2020
Big rami racconta di aver lavorato molto duramente negli ultimi 10 anni e di aver fatto il possibile ogni singolo anno per far accadere questo, ma in alcune edizioni del mister olympia non è riuscito a raggiungere la migliore condizione, ma questo lo ha motivato ad andare avanti a e continuare verso questo obbiettivo. Oggi, con il trofeo Sandow nelle sue mani, Rami ammette di essere molto contento per se stesso ma soprattutto per le persone e in fans che in questi anni gli sono stati accanto. big rami ammette che dal primo momento che ha iniziato a lavorare con chad nicholls e con dennis james loro hanno creduto che avrebbe vinto il mister olympia quest’anno, senza ombra di dubbio.
il pensiero di Chad Nicholls
durante l’intervista Frank sepe, intervista anche Chad Nicholls, il quale racconta di essere sempre stato un grande fans del bodybuilding e di aver capito da subito il potenziale di big rami. Ovviamente, quando ha lavorato per la prima volta con Big Rami all’Arnold Classic in Ohio 2020, non è riuscito a fargli raggiungere il picco della forma da subito, visto che cmq Chad Nicholls ha avuto bisogno di tempo per capire come il fisico di Rami risponde a certi stimoli e alla sua preparazione. Ma alla fine è riuscito a migliorare la condizione di Rami e questo gli ha permesso di vincere il mister olympia 2020.
guarda un paio di foto di big rami sul palco del mister olympia 2020
il pensiero di dennis james pro ifbb
Dennis James rivela ai microfoni di npcnewsonline.com che era sicuro che quest’anno rami avrebbe vinto il mister olympia 2020. Lo aveva capito diverse settimane prima della gara, quando il campione egiziano è arrivato in America ed è stato a casa con lui.
Poi aggiunge, che Brandon Curry non era al massimo della forma e che ad oggi, il lavoro che Big Rami ha fatto con Chad Nicholls è ancora agli inizi e che big rami ha un margine di miglioramento rispetto agli altri ragazzi della pro league.
Nelle settimane in cui Big Rami ha passato del tempo con Dennis James, l’ex campione della pro league lo ha sempre spronato a fare il cardio e soprattutto a posare dopo ogni sessione di allenamento, questo in previsione del fatto che Big Rami è stato chiamato in molti confronti con tutti gli altri pro ifbb, per capire se era il migliore della serata e se il suo fisico era adatto a vincere il mister olympia 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
big rami poi spiega a tutti che la preparazione per la gara di mister olympia 2020, non è stata così difficile o complicata come è successo in passato, questo perchè era già pronto da diverse settimane. Chad nicholls aggiunge che per questa gara, non ha preteso che Big Rami fosse in forma ma che fosse nella migliore condizione di sempre e per questo motivo lo ha fatto lavorare in modo completamente differente rispetto alla preparazione in Ohio.