2020 MISTER OLYMPIA: BRANDON CURRY POCHI GIORNI DOPO LA GARA DI MISTER OLYMPIA 2020
Sul palco del mister olympia 2020, Brandon Curry ha portato un fisico molto migliorato rispetto all’edizione 2019, dove ha ottenuto il primo posto. Ma questo miglioramento, non gli ha permesso di battere Big Rami e vincere il suo secondo titolo di mister olympia.
guarda una foto di brandon curry mister olympia 2019
Inutile dire che un big rami estremamente preparato ( come si è presentato quest’anno sul palco del mister olympia ) era difficile da battere, anche perchè da marzo a dicembre, il miglioramento è stato palese. Brandon Curry, non ha deluso le aspettative e si è presentato in una condizione migliore rispetto al 2019, gareggiando una sola volta durante l’anno, il campione ha avuto maggiori probabilità di raggiungere il picco della condizione, come ha sempre affermato in tutto il 2020.
guarda un paio di foto di brandon curry mister olympia 2019
Dopo la gara, Brandon Curry e gli altri pro ifbb sono andati ad una cena di gala, che gli organizzatori hanno organizzato per tutti gli atleti e al termine mister olympia 2019, ha dichiarato che la sua carriera agonistica non è terminata e che a partire dal mattino seguente la cena, Brandon Curry avrebbe iniziato a pensare alla preparazione al mister olympia 2021.
E che gli obbiettivi per il 2021, saranno molto precisi, oltre a lavorare sui suoi business ( il lancio di una linea di integratori e la gestione della sua palestra ), il prossimo anno Brandon Curry porterà sul palco un fisico più muscoloso rispetto al passato.
guarda una foto di Brandon Curry mister olympia 2019 1 giorno dopo il mister olympia 2020
dalla sua pagina facebook, il campione commenta così questa foto, in cui possiamo vedere il suo grado di definizione estrema che ha raggiunto per questa edizione del mister O.
Day 1 back at home from post @mrolympiallc vacation with the family…can’t help but reminisce and look back on the weeks leading up to the big show!Shout out to my guy @chris.streamline for putting that work in on me! Appreciate you brother! 💪🏿