ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA 2021 POSTICIPATO
in questi anni, l’Arnold Classic Australia è sempre stata una gara che si è svolta in Australia e nel periodo di marzo, quando in questa zona del mondo, è piena estate. Lo scorso anno ( 2020 ), l’arnold classic australia è stata una delle competizioni della pro league ad essere cancellate a causa del COVID.
guarda una foto della locandina dell’Arnold Classic Australia 2021
in questi giorni di gennaio 2021, gli organizzatori della manifestazione di Arnold in Australia, annunciano dalla loro pagina facebook che la manifestazione non si svolgerà a marzo 2021, a causa dell’epidemia di COVID, che è presente in Australia. con le nuove regole anti covid, gli atleti che fanno parte dello show ( dilettante e professionistico ) hanno grandi difficoltà a raggiungere l’Australia e questo crea grossi problemi agli organizzatori.
una gara senza atleti non ha molto senso. Per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di posticipare a data da destinarsi l’edizione 2021 dell’Arnold Classic Australia.
il messaggio su facebook
In light of the continued implications of COVID-19 and after ongoing discussions with the MCEC, the Victorian Government and the event’s international partners, a decision has been made to postpone the 2021 Arnold Sports Festival Australia.The event was scheduled to run from March 19th the March 21st, 2021. We are looking at alternative dates later in the year.The decision was made to ensure the health and safety of the traveling exhibitors, staff, athletes and fans which has remained our primary concern.Given the fluid nature of the COVID-19 situation both globally and within Australia, it’s been very difficult to predict what the situation will be in Victoria in March. For the sake of our international guests, athletes, exhibitors and commercial partners it has been pertinent to take time to assess the situation and ensure we make the right decision.Please ensure you monitor the event website for updates and alternative dates
guarda il comunicato stampa ufficiale dell’Arnold Classic Australia 2021
toney Doherty, promoter della manifestazione di arnold in australia, spiega che a causa della situazione COVID in Australia e nel resto del mondo, diventa difficile realizzare un evento con l’Arnold Classic Australia, nato con l’idea di unire fans del bodybuilding, espositori e atleti.
Alla base di questo evento c’è la salute degli atleti, dei fans e degli addetti ai lavori per rendere unica l’esperienza arnold classic australia, ma vista la situazione di precarietà e le limitazioni nei viaggi e regole di quarantena per gli atleti, ma anche per i fans che vogliono vedere la manifestazione, gli organizzatori hanno preferito posticipare la manifestazione a data da destinarsi.
le passate edizioni dell’Arnold Classic Australia
la gara della pro league
- 2015 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: VINCE DEXTER JACKSON
- 2016 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: VINCE KAI GREENE
- 2017 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: VINCE BRANDON CURRY
- 2018 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: VINCE ROELLY WINKLAAR
- 2019 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: VINCE WILLIAM BONAC
- 2020 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA
la gara amateur