FLEX LEWIS LASCIA LA FLORIDA E SI TRASFERISCE A LAS VEGAS
L’ultima volta che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo parlato di flex lewis è stato qualche mese fa, quando il campione vincitore di 7 titoli di mister olympia nella 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg, ha annunciato ai fans del bodybuilding che non avrebbe preso parte al mister olympia 2020 a causa di un infortunio.
guarda una foto di flex lewis pro ifbb
in questi giorni di gennaio 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto ascoltando la trasmissione di Dave Palumbo e John Romano chiamata Heavy Muscle Radio che flex lewis ha deciso di lasciare la Florida e di trasferirsi in Nevada e per la precisione a Las Vegas. da quanto raccontano Dave Palumbo e John Romano, sembra che Flex Lewis abbia deciso di vendere la sua palestra Dragon’s Lair in Florida e di realizzare una nuova palestra a Las Vegas.
guarda un paio di foto di flex lewis pro ifbb
Per 8 lunghi anni, la Florida ha ospitato una delle migliori palestre private del mondo. il Dragon’s Lair, infatti è stato fino a poco tempo fa, un posto dove diversi pro ifbb si sono allenati insieme al vincitore di sette titoli di mister olympia nella 212 division. Kamal Elgargni, per esempio, ha terminato la sua preparazione per il mister olympia 2020 in questa palestra molto hardcore, ma anche John dela Rosa si è sempre allenato li. Alex Cambonero, diverse volte a settimane ha lasciato la sua abitazione per raggiungere questa palestra facendo 3 ore di macchina per allenarsi con Flex Lewis.
guarda una foto di flex lewis pro ifbb
Ma soprattutto, Dragon’s Lair era la palestra di Dallas McCarver, un amico molto stretto di Flex Lewis e in una delle parete di questa bellissima palestra c’era il murales dedicato al giovane campione scomparso pochi anni fa. Ad oggi, non si conoscono le cause che hanno portato flex lewis a vendere la sua palestra e a trasferirsi in Nevada. fatto sta che il Dragon’s Lair, avrà una nuova vita.