ROAD TO 2021 NEW YORK PRO IFBB: NICK WALKER ALLENA LA SCHIENA
in questi giorni di metà febbraio 2021, il campione della pro league Nick Walker, ha deciso di postare sul suo canale youtube un video di allenamento nel quale mostra come allena la schiena.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
la sua prossima gara
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, nick walker, ha già deciso quale sarà la sua prossima competizione nel 2021.
Nick infatti, si sta preparando per il New York PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, che quest’anno si dovrebbe svolgere a maggio 2021, ma non nello stato di New York, ma a in Florida, come si è svolta lo scorso anno.
La ragione per lo spostamento di questa competizione della pro league, la terza per importanza nel circuito professionistico dopo il mister olympia e l’Arnold Classic in Ohio è il problema delle regole anti covid imposte dello stato di New York. Quindi per svolgere la manifestazione, gli organizzatori hanno deciso di organizzarla direttamente in Florida, dove le regole anti covid, permettono lo svolgimento delle competizioni.
l’obbiettivo di Nick Walker pro ifbb
neanche a dirlo, ma Nick Walker, vorrà presentare un fisico migliore rispetto all’ultima volta che è salito sul palco, lo scorso ottobre 2020, in occasione del Chicago pro ifbb 2020, gara in cui è arrivato quarto in classifica.
Ma oltre a questo, sicuramente Nick Walker farà del suo meglio per qualificarsi al mister olympia 2021, gara di cui ad oggi ( febbraio 2021 ), non si sa quando e dove si svolgerà, molto probabilmente, voci pensano che si svolgerà a fine anno, dopo l’Arnold Classic Ohio 2021.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
come allena la schiena Nick Walker?
per migliorare il back, il campione nick walker, ha deciso di eseguire i seguenti esercizi:
- lat machine un braccio alla volta
- t row bar
- rematore alla macchina
- mezzo stacco al power rack
- rematore al cavo basso