Regan Grimes mette su 12 kg in una settimana in Kuwait
Qualche giorno fa, ho annunciato che il pro ifbb di origine canadese Regan Grimes ha lasciato la sua palestra in Canada per andare ad allenarsi in Kuwait nella nuova mecca del bodybuilding la O2 GYM. Anche lui come Victor Martinez, John Dela Rosa, Akim Williams senza dimenticare Brandon Curry, hanno lasciato l’America per stare diversi mesi in Kuwait con lo scopo di migliorare il loro fisico ed essere più competitivi nelle competizioni.
10 kg di muscoli
Nel momento in cui scrivo questo post, sono passati pochissimi giorni, dal primo allenamento in Kuwait di Regan Grimes e lui su facebook dichiara di aver già preso oltre 10 kg di muscoli. Per l’esattezza ben 12 kg di muscoli. Sicuramente i protocolli di allenamento in Kuwait stanno portando gli effetti desiderati. Ovviamente, bisogna vedere come il fisico di Regan Grimes cambierà una volta in preparazione per le prossime competizioni pro ifbb.
speranza
Speriamo che il fisico, sempre molto apprezzato dalle riviste e dal pubblico del campione canadese, non cambi e non diventi come quello di tanti pro ifbb con il GUT, ovvero con un rigonfiamento addominali. In una recente intervista, rilasciata a Muscular Development, mesi prima di lasciare il Canada, Regan Grimes, ha sempre dichiarato che per aveva intenzione di portare un fisico completamente migliorato con maggiore massa nel 2018, ma stando molto attento a non modificare il suo giro vita. Ben presto vedremo se questa promessa di Rimes è stata mantenuta o no.
Stay tuned form more updates!