ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI KEONE PEARSON PRO IFBB DI MARZO 2021
in questi giorni di metà marzo 2021, il campione della pro league Keone Pearson ha deciso di postare un paio di sue foto in offseason. il campione americano, dopo la qualificazione ottenuta lo scorso anno con la vittoria al CHICAGO PRO IFBB 2020, ha deciso di prendere un periodo di offseason e di non gareggiare al mister olympia nella 212 division, bodybuilding fino a 95 kg, dove era qualificato perchè non si è sentito pronto a salire su un palco così importante come quello del mister olympia.
guarda una foto di keone pearson pro ifbb
il passaggio alla 212
tutti i fans del bodybuilding hanno iniziato a conoscere e apprezzare il fisico di Keone Pearson perchè questo ragazzo ha gareggiato nella categoria men’s classic physique, dove la sua struttura fisica e il suo sviluppo muscolare, lo hanno messo subito in mostra. Ma il campione americano, dopo qualche gara in questa categoria ha deciso di cambiare e passare alla 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
Questo perchè il suo fisico non riusciva più a rientrare nei limiti di peso della categoria men’s classic physique. Questo ha sempre causato grossi problemi a questo ragazzo che in prossimità delle gare ha sempre dovuto fare grossi sacrifici per raggiungere il peso necessario per gareggiare. La scelta di passare alla 212 a questo punto è stata obbligata, considerando che in questo modo, Keone Pearson ha anche un margine di miglioramento.
guarda un paio di foto di keone pearson pro ifbb
road to?
nel momento in cui scriviamo questo articolo sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com Keone Pearson non ha ancora dichiarato a quale competizione della pro league vuole partecipare quest’anno. Una cosa è certa, se vuole gareggiare al mister olympia 2021, Keone Pearson deve qualificarsi di nuovo. Sicuramente nelle prossime settimane Keone scriverà qualcosa sui social o farà qualche video per i suoi fans sui social. E ovviamente appena avremo notizie certe sarete i primi a saperlo.
guarda un paio di foto di keone Pearson in offseason marzo 2021
Ad oggi, dalle foto che trovate in questo articolo, la condizione di Keone Pearson ci sembra molto buona e sicuramente questo ragazzo della 212 division, non ha bisogno di molto tempo per raggiungere la condizione di gara.