ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI ANTONIE VAILLANT DI MARZO 2021
in questi giorni di metà marzo 2021, il campione canadese Antonie Vaillant pro ifbb è tornato in palestra dopo un brutto incidente ad una caviglia. Il campione ha deciso riprendere gli allenamenti in palestra in vista delle prossime competizioni della pro league per il 2021. Nelle foto che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere Antonie Vaillant in offseason con un peso di quasi 139 kg.
guarda una foto di antonie vaillant pro ifbb
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Antonie Vaillant pro ifbb sul palco è stato lo scorso dicembre ( 2020 ), quando Antonie ha gareggiato per la prima volta al mister olympia 2020, una gara che lo scorso anno in piena pandemia si è svolto ad Orlando in Florida e non a Las Vegas in Nevada come sempre.
La qualificazione di Antonie Vaillant al mister olympia 2020 è stata ottenuta tramite un accesso diretto vincendo il CALIFORNIA PRO IFBB 2020, una gara che si è svolta nella città di Las Vegas. anche se in questa importante competizione non ha ottenuto un posto in top ten, è uno dei pochi uomini al mondo che in una sola stagione, ha avuto modo di qualificarsi in una gara così importante.
guarda un paio di foto di Antonie Vaillant pro ifbb
Ma torniamo al presente. Antonie Vaillant, attualmente è in offseason e sta già pensando alle prossime gare della stagione 2021. Per prima cosa, bisogna dire che con il 14 esimo posto al mister olympia 2020, il campione canadese se vuole gareggiare sul palco del mister olympia 2021 deve qualificarsi o a punti o vincendo una gara come ha fatto nel 2020.
Voci sui forums e sulle pagine facebook, affermano che il campione canadese avrebbe intenzione di prepararsi per il TAMPA PRO IFBB 2021, una gara che come sempre si svolgerà in Florida in estate. Seguiremo tutta la preparazione di Antonie Vaillant come sempre. Per il momento postiamo un paio di foto di Antonie ad oggi marzo 2021.