IL PENSIERO DEGLI ALTRI PRO IFBB SUL POSSIBILE RITORNO ALLE GARE DI KAI GREENE
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un breve articolo nel quale abbiamo raccontato che Dan Salomon, organizzatore dell’Olympia weekend nel 2019 e nel 2020 ha avuto un incontro con Kai Greene e la foto dei due personaggi del mondo del bodybuilding è finita sui social. Dan salomon, vive in Florida e da qualche settimana Kai Greene ha lasciato New York, dove ha sempre vissuto per andare a vivere in Florida, vicino alla REDCON1, il campione dell’Arnold Classic in Ohio e runner up al Mister Olympia, ha da poco firmato un contratto di sponsorizzazione con REDCON1 e per questo motivo la ditta di cui è diventato testimonial lo ha voluto in Florida.
guarda una foto di Kai Greene PRO IFBB
l’ultima volta di kai greene al mister olympia
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere gareggiare kai greene sul palco del mister olympia è stato nel 2014, quando il campione della pro league ha ottenuto il secondo posto in classifica, ma sicuramente ricorderete lo scontro che kai ha avuto con il suo rivale Phil Heath. Questo lo ha fatto allontanare dal mister olympia e dalle gare.
Solo qualche anno più tardi, nel 2016, Kai Greene è tornato sul palco di una gara della pro league, partecipando all’Arnold Classic in Ohio e alle competizioni primaverili. Kai greene quell’anno ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2016, l’Arnold Classic Australia 2016 e infine una della prime edizioni dell’Arnold Classic Sud America 2016. Ma anche se pienamente qualificato, Predator, non ha più gareggiato al mister olympia.
il pensiero dei fans
negli ultimi anni, e in particolare dopo la sconfitta di Phil Heath nel 2018, i fans del bodybuilding sui social hanno pensato che se kai greene avesse gareggiato al mister olympia nel 2018 e ne 2019, avrebbe sicuramente vinto il mister olympia, visto che il livello si è un po’ abbassato. Ma ovviamente queste sono solamente supposizioni da parte dei fans. E non è detto che realmente kai greene avrebbe vinto questa importante manifestazione.
guarda un paio di foto di kai greene pro ifbb
il pensiero degli altri pro ifbb
Poche ore dopo la pubblicazione del post di Dan Salomon, il pro ifbb Ian Valliere, vincitore del New York PRO IFBB 2020, ha espresso la sua opinione al riguardo, ovvero, ha scritto nei commenti del post, che il ritorno di Kai Greene, non gli interessa ed etichetta questo una delle solite buffonate di kai greene.
Altre personalità della pro league hanno espresso la propria opinione. Tra questi, troviamo anche Chris Aceto, il nutrizionista di Jay Cutler e altri pro ifbb tra i quali anche Shawn Rhoden. E proprio sul vincitore del mister olympia 2018, il guru del bodybuilding, pone il dito, infatti scrive: “Grande notizia Dan. Puoi andare a trovare Shawn Rhoden“. come sicuramente ricorderete, a poche settimane dal mister olympia 2019, Shawn Rhoden è stato accusato di stupro e poche giorni dopo gli organizzatori del mister olympia hanno deciso di squalificare a vita Shawn Rhoden, negandogli la partecipazione alla gara più importante della pro league. Anche la PRO LEAGUE, non ha permesso a Shawn Rhoden di rinnovare la propria PRO CARD ed ad oggi, Shawn rhoden non è un atleta della pro league.
Anche Sergio Oliva Jr, ha espresso un simile parere, scrivendo: “Preferirei vederlo con qualcuno che aspettava di essere sul palco ogni anno, Shawn Rhoden.“. Chissà se Dan Salomon, penserà a risolvere questo problema e soprattutto se la pro league permetterà o no a shawn rhoden di gareggiare nelle sue competizioni. Ad oggi, non si parla molto della situazione di Shawn Rhoden, il campione della pro league vincitore del mister olympia 2018 è in attesa di giudizio. forse le cose per shawn rhoden torneranno alla normalità solo dopo che la giustizia farà il suo corso.