ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LA SCHIENA ANTONIE VAILLANT? – MARZO 2021
pochi giorni fa, sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un post di Antonie Vaillant pro ifbb nel quale abbiamo mostrato un paio di foto della sua condizione di questo periodo di offseason ( marzo 2021 ), in quell’articolo abbiamo raccontato che il campione della pro league, che nel 2020 ha vinto il california pro ifbb si è sotto posto ad un piccolo intervento alla caviglia.
guarda una foto di antonie vaillant pro ifbb
che tipo di intervento?
antonie vaillant è un ragazzo molto social, che posta molte foto e video della sua vita, in palestra ma anche fuori e questo piace molto ai fans del bodybuilding, che sono curiosi di vedere come un pro ifbb vive la sua vita.
riguardo al suo intervento alla caviglia, Antonie Vaillant ha dichiarato: “l’intervento a cui mi sono sottoposto è stata un’artroscopia perché ho l’artrite alle caviglie e ho speroni ossei e molto tessuto cicatriziale. Quindi abbiamo dovuto occuparci di questo. “
Ma questo piccolo intervento alla caviglia, ha tenuto Antonie Vaillant fuori dalla palestra per qualche giorno, nulla di così compromettente come si potrebbe pensare, i medici ogni giorno fanno simili interventi che oggi sono diventati di routine e infatti, Antonie Vaillant, pochi giorni dopo è tornato nuovamente in palestra.
guarda un paio di foto di antonie vaillant pro ifbb
come allena la schiena in offseason antonie vaillant pro ifbb?
in questi giorni di fine marzo 2021, il campione della pro league di origine canadese ha deciso di mostrare ai suoi fans un nuovo allenamento che serve a migliorare la schiena, uno dei punti critici per ogni bodybuilder.
in questo video, che trovate in fondo all’articolo, Antonie Vaillant esegue i seguenti movimenti:
- rematore alla macchina un braccio alla volta
- pull down alla panatta un braccio alla volta
- pull down alla macchina nautilus un braccio alla volta
- rematore con il manubrio un braccio alla volta