ROAD TO CHICAGO PRO IFBB 2021: UNA FOTO DI KEONE PEARSON A 17 SETTIMANE DALLA SUA PRIMA GARA DELLA STAGIONE
qualche giorno fa, sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato una serie di foto di Keone Pearson pro ifbb in offseason e non siamo stati in grado di dirvi con certezza quali fossero i piani agonisti di Keone Pearson pro ifbb per il 2021.
guarda una foto di Keone Pearson pro ifbb
Negli ultimi giorni di marzo 2021, il campione della 212 division, vincitore del Chicago pro ifbb 2020 nella categoria bodybuilding fino a 95 kg, ha postato una nuova foto della sua condizione attuale nella quale ha svelato quale sarà la sua prima gara della stagione 2021 nella pro league.
Keone Pearson, infatti ha deciso di gareggiare nuovamente al chicago pro ifbb 2021, una gara che si svolgerà a luglio e che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2021. Ad oggi, Keone Pearson non è qualificato per il mister olympia 2021, visto che lo scorso anno ( 2020 ), anche se qualificato a questa importante e prestigiosa manifestazione ha deciso di saltare la gara perchè non si sentiva pronto.
guarda un paio di foto di Keone Pearson pro ifbb
la foto che trovate in fondo a questo articolo è scattata a 17 settimane dal Chicago pro ifbb e il campione ci mostra i suoi guadagni muscolari ottenuti in questo periodo di offseason da ottobre 2020 ad oggi. che dire? Keone Pearson ha sicuramente un ottimo fisico e dobbiamo considerare che con il passaggio dalla categoria men’s classic physique alla 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), ha sicuramente la possibilità e il tempo di mettere su altri muscoli e di portare il suo fisico ad un altro livello. a quanto sappiamo Keone Pearson ha sui 25 anni, quindi tutto il tempo per migliorare e diventare uno degli atleti di spicco della categoria 212 division.