ROELLY WINKLAAR TORNA ALLA YAMAMOTO NUTRITION
in questi giorni di inizio aprile 2021, il mondo del bodybuilding italiano è in grande fermento perchè il grande campione RoellyWinklaar, pro ifbb finalista al mister olympia ma anche all’Arnold Classic in Ohio, è tornato a far parte della grande famiglia YAMAMOTO NUTRITION.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
il 10 novembre 2019, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale abbiamo dato la notizia che il campione di curacao ha lasciato la YAMAMOTO NUTRITION per passare ad un’altra azienda di integratori la BPI SPORT, una ditta americana che in passato ha collaborato con Jay Cutler e che oggi ha sotto contratto il campione del mister olympia 2019 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) Kamal Elgarni.
A metà maggio del 2020, in piena pandemia, il campione Roelly Winklaar, molto amato dal grande pubblico di fans del bodybuilding di tutto il mondo per lo sviluppo estremo del suo fisico e in particolare delle sue braccia, ha postato un video in cui visitava il quartier generale della BPI SPORT, e per alcune settimane, sul canale ufficiale di questa ditta di integratori, sono apparsi diversi video con protagonista il campione della PRO LEAGUE di curacao.
Guarda un paio di foto di Roelly Winklaar PRO IFBB
Ma per fortuna, oggi Roelly Winklaar è tornato a far parte del Team YAMAMOTO NUTRITION, e questo come fans del campione di curacao, ma anche come italiani, ci fa molto piacere. Una ditta di integratori italiana ha la possibilità e la forza di sponsorizzare diversi atleti professionisti come appunto Roelly Winklaar, ma anche il campione PATRICK MOORE e mister olympia Flex Lewis. Questo permetterà in America una grande visibilità del marchio italiano che da anni ha deciso di trovare uno spazio nel mercato americano.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
La pro ifbb Silvia Matta, responsabile del team Yamamoto nutrition, ha deciso di effettuare una diretta sulla pagina YAMAMOTO NUTRITION su INSTAGRAM giovedi 8 aprile 2021 alle ore 19. Sarà sicuramente un evento da non perdere.