L’INAUGURAZIONE DELLA PALESTRA THE DRAGON LAIR A LAS VEGAS DI FLEX LEWIS
a metà gennaio ( 2021 ), noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un articolo in cui abbiamo raccontato che Flex Lewis, 7 volte mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) ha deciso di lasciare la Florida, dove ha vissuto per moltissimi anni, per andare a vivere a Las Vegas nel NEVADA. Flex Lewis è un pro ifbb che ha avviato un’attività di personal trainer nella sua palestra la famosa THE DRAGON LAIR, una palestra privata, dove il campione si allena tutti i giorni e dove alcuni dei migliori pro ifbb come ad esempio John dela Rosa, Rafael Brandao, Kamal Elgargni si sono sempre allenati.
guarda una foto di Flex Lewis pro ifbb
Così la prestigiosa palestra THE DRAGON LAIR di Flex Lewis si è spostata a Las Vegas e proprio in questi giorni di aprile 2021, Flex Lewis, una volta sistemate le attrezzature ha deciso di organizzare l’inaugurazione della sua nuova attività.
Le telecamere del canale youtube Jay Cutler TV erano presenti a coprire questo evento. Oggi, Las Vegas è diventata una nuova mecca del bodybuilding, visto che in questa città diversi pro ifbb hanno deciso di vivere. Il primo tra tutti è stato Jay Cutler nei primi anni del 2000, ma poi oggi lo hanno seguito Milos Sarcev, Shawn Rhoden mister olympia 2018, Flex Lewis e altri pro ifbb.
La nuova location del THE DRAGON LAIR
La location che ospita il THE DRAGON LAIR a Las Vegas è molto più spaziosa e luminosa della location della Florida. Flex Lewis ha portato tutte le attrezzature presenti nella vecchia palestra, ma oltre a questo ha creato anche una nuova sala, con nuove attrezzature. Il tutto rende la palestra THE DRAGON LAIR sicuramente una delle più attrezzate, anche se a Las Vegas, tutte le palestre hanno tantissimi macchinari.
guarda un paio di foto di Flex Lewis pro ifbb e mister olympia
Le foto all’entrata
Nel video, possiamo vedere che all’entrata della palestra, Flex Lewis ha deciso di attaccare una serie di quadri, che ripercorrono i momenti più importanti della sua carriera come pro ifbb.
la prima cover della rivista Flex Magazine. Nel 2009, e per la precisione nel mese di febbraio, la rivista di Joe Weider Flex Magazine ha deciso di dedicare la sua prestigiosa cover al campione gallese, Flex Lewis. E questa è sicuramente una cosa di cui Flex Lewis ne va fiero.
con il tempo, e con i successi di Flex Lebwis nell’agonismo, Flex Magazine ma anche altre riviste del settore hanno deciso di dedicare la cover al campione gallese
la vittoria dell’Arnold Classic in Ohio. Flex Lewis, nel 2014, ha deciso di gareggiare per la prima volta all’Arnold Classic in Ohio nella categoria 212, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Nel 2014, infatti, gli organizzatori dell’Arnold Classic in Ohio hanno deciso di organizzare una competizione per gli atleti della 212 division e il campione in carica Flex Lewis ha deciso di prendere parte a questa manifestazione.
Come mister olympia in carica, solamente Ronnie Coleman ha preso parte a questa manifestazione nel lontano 2001. Partecipare ad una competizione del genere non una cosa un po’ “rischiosa” per un mister olympia, visto che c’è sempre il rischio di essere battuti. Ma fortunatamente, Flex Lewis ha conquistato anche questo importante titolo.
il grande assente
anche se le telecamere del canale jay cutler tv hanno mostrato l’evento, Jay Cutler 4 volte mister olympia non c’era. Il campione infatti era in Ohio per incontrare i suoi fans. Sicuramente, Jay Cutler andrà nei prossimi giorni a vedere la palestra di flex lewis e sicuramente caricherà un video in cui si allena in questa bellissima palestra.