ROAD TO 2021 NEW YORK PRO IFBB: COME ALLENA LE SPALLE E I TRICIPITI NICK WALKER A SEI SETTIMANE DALLA GARA?
a sei settimane dal New York PRO IFBB 2021, il campione della pro league Nick Walker, ha deciso di postare un nuovo video in cui mostra a tutti i suoi fans un nuovo allenamento, in cui il nuovo pro ifbb allena le spalle e i tricipiti.
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Nick Walker, pro ifbb sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso anno in occasione del suo pro debut, al Chicago PRO IFBB 2020, una gara che è stata vinta dal campione Akim Williams pro ifbb.
Nelle settimane precedenti il suo pro debut ( 2020 ), i fans del bodybuilding hanno parlato molto di Nick Walker e in particolare delle dichiarazioni un po’ azzardate che ha fatto, ovvero di vincere il Chicago pro ifbb 2020 e di qualificarsi al mister olympia 2020, cosa che ovviamente non è avvenuta, anche se Nick non ha sfigurato sul palco con i pro ifbb di lunga data come Akim Williams e Justin Rodriguez, solo per citarne i primi due atleti in classifica.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
un ragazzo molto social
nick walker è un ragazzo che ha capito molto bene come e quanto sono importanti i social e infatti posta su youtube i suoi allenamenti con una certa regolarità, aumentando la sua visibilità come pro ifbb e in particolare l’interesse per le gare della pro league.
- NICK WALKER ALLENA I PETTORALI E I BICIPITI A 7 SETTIMANE DAL NY PRO
- UN PAIO DI FOTO DI NICK WALKER A 9 SETTIMANE DALLA GARA
un scontro a distanza
Anche se nel momento in cui scriviamo questo articolo, gli organizzatori del New York PRO IFBB 2021, non hanno ancora annunciato il line up ufficiale della gara, possiamo dire che Nick Walker si sconterà con Blessing Awodibu. I due già da mesi di stuzzicano sui social, creando sicuramente molto interesse per i fans del bodybuilding, in questo periodo dove non ci sono gare da seguire.
Ma oltre a questo nuovo pro ifbb, Nick Walker si sconterà con Hassan Mostafa e Justin Rodriguez, atleti che gareggiano già da alcuni anni. Sarà interessante vedere Nick Walker sul palco di gara insieme a questi ragazzi.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
come allena le spalle e i tricipiti nick walker?
in questo video, Nick Walker esegue i seguenti esercizi:
- alzate laterali alla macchina ( warm up )
- press per le spalle alla macchina
- alzate laterali ai cavi
- posteriori al pec deck
- alzate frontali con i manubri
mentre per i tricipiti il campione americano esegue:
- pull down al cavo per i tricipiti
- dip alla macchina