SILVIA MATTA INTERVISTA ROELLY WINKLAAR PER LA YAMAMOTO NUTRITION
in questi giorni di metà aprile 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo annunciato che il campione della pro league Roelly Winklaar ha deciso di tornare a far parte del team Yamamoto Nutrition e qualche giorno fa, la pro ifbb Silvia Matta ha deciso di intervistare il campione di curacao con una diretta sulla pagina ufficiale della ditta di integratori italiana YAMAMOTO NUTRITION.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Dove sei roelly?
nel momento in cui è stata fatta questa intervista, Roelly Winklaar si trova a curacao, nella sua casa. Il campione racconta che anche in quella zona del mondo c’è il COVID e il lockdown. Le palestre, anche in questa zona del mondo sono chiuse e Roelly Winklaar, come tutti noi bodybuilders italiani, non si allena. Ma presto, lascerà curacao, per tornare in Kuwait o a Dubai, per allenarsi.
la scelta di tornare alla YAMAMOTO NUTRITION
a metà novembre 2019, Roelly Winklaar lascia la Yamamoto Nutrition per firmare un contratto con la BPI Sport, una ditta di integratori americana. Ma poi, per qualche motivo, Roelly torna alla Yamamoto Nutrition. Silvia Matta vorrebbe che il campione parlasse di questa scelta, ma Roelly è un signore e non risponde chiaramente alla domanda, ma afferma che è sempre rimasto legato ai ragazzi che ha conosciuto durante gli anni di sponsorizzazione con la Yamamoto Nutrition, e così è tornato a collaborare con loro.
il 2020 e in particolare il mister olympia 2020
Roelly Winklaar per essere al top della condizione sul palco del mister olympia 2020, decide di tornare ad allenarsi in Kuwait, come ha sempre fatto. Ma anche li c’è il problema COVID e le palestre sono chiuse così va abu dhabi per gli allenamenti.
Ma una volta fatta la quarantena in Turchia, Roelly Winklaar fa il tampone e scopre di essere positivo al COVID. dopo qualche giorno rifà il test ma questa volta è negativo. Ha perso l’opportunità di gareggiare sul palco del mister olympia 2020.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
il look del mister olympia 2020
Nel 2020, Roelly Winklaar ha postato diverse foto della sua preparazione al mister olympia 2020, unica gara a cui il campione di curacao aveva deciso di gareggiare, visto che era qualificato grazie alla vittoria della Yamamoto CUP 2019.
“rispetto agli anni passati, io e il mio coach abbiamo puntato molto sul tiraggio. ero un po’ più leggero del solito, ma molto duro e tirato” – spiega Roelly Winklaar ai fans del bodybuilding e a Silvia Matta. E quando gli amici della Camel Crew hanno visto la gara di mister olympia in Orlando, hanno scritto molti messaggi a Roelly affermando che con il suo livello di preparazione sarebbe stato l’unico pro ifbb a dare problemi a Big Rami, vincitore della manifestazione.
il rapporto con big rami
Roelly Winklaar non è un tipo che afferma nelle varie interviste di voler battere un pro ifbb o un altro. Lui è sempre molto pacato e soprattutto pensa sempre e solamente al suo fisico. Con big rami ha un ottimo rapporto, visto che lo ha conosciuto in Kuwait, si è allenato con lui, ha mangiato insieme, ci ha parlato ecc.
Forse, può essere il rivale numero uno per masse, ma sicuramente non c’è invidia nei confronti del nuovo campione della pro league e del mister olympia 2020. E Roelly lo afferma in diverse occasioni durante l’intervista il suo unico obbiettivo è quello di portare la migliore condizione di sempre, una migliore versione di se stesso e poi il resto spetta solamente ai giudici di gara.
il mister olympia 2021
Per quanto riguarda il mister olympia 2021, roelly winklaar è molto chiaro “devo gareggiare al mister olympia 2021” – spiega a Silvia Matta. Ma per fare questo, Roelly Winklaar si deve qualificare di nuovo al mister olympia, visto che ad oggi ( aprile 2021 ) con le qualification series aggiornate a gennaio 2021 ( non ci sono state gare per la categoria men’s open bodybuilding nel momento in cui scriviamo questo articolo ), Roelly Winklaar non è qualificato.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Questo significa che vedremo sicuramente roelly winklaar in una delle competizioni di qualificazione al mister olympia 2021. Ma al momento dell’intervista Roelly Winklaar non svela nulla.