ROAD TO INDY PRO IFBB 2021: UNA FOTO DI MORGAN ASTE DEL 24 APRILE 2021
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il campione francese ma residente a DUBAI, Morgan Aste, ha deciso di tornare sul palco nel 2021, in occasione delle competizioni primaverili della pro league.
guarda una foto di Morgan Aste pro ifbb
come sicuramente ricorderete, nel 2020, Morgan Aste ha fatto il suo pro debut sul palco dell’Arnold Classic in Ohio nel 2020, una gara vinta da William Bonac per la seconda volta. Morgan Aste, ha vinto la pro card della pro league di Jim Manion, all’Arnold Classic Amateur Ohio 2019, una gara che oggi fa parte della NPC WORLDWIDE e che permette a tutti gli atleti del mondo di gareggiare in questa bellissima manifestazione.
Come vincitore assoluto nel bodybuilding, Morgan Aste è stato invitato a fare il suo pro debut dagli organizzatori della manifestazione in Ohio. Ma come ha raccontato a Giles Thomas, in un’intervista realizzata per il programma MD GLOBAL MUSCLE, la sua condizione in questa manifestazione non era al massimo e questo ha fatto si che arrivasse all’ultimo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Morgan Aste pro ifbb
La prima gara della stagione di Morgan Aste sarà in Indiana in occasione dell’Indy PRO IFBB 2021, una manifestazione della pro league di Jim Manion che si svolgerà il prossimo otto maggio ad Indianapolis. L’obbiettivo di Morgan Aste è quello di portare la migliore condizione di sempre e di riuscire ad arrivare in finale e ad accumulare punti importanti per la classifica a punti per la qualificazione al mister olympia 2021.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non è ancora stata pubblicata il line up della manifestazione, ma l’unico pro ifbb che ha già confermato la sua presenza sul palco dell’Indy PRO IFBB è Blessing Awodibu, il quale in quella manifestazione farà il suo pro debut. E noi pensiamo che Morgan Aste sarà sicuramente uno dei protagonisti della manifestazione. Ma dopo questa gara, lo vedremo anche sul palco del New York PRO IFBB 2021, pochi giorni dopo.