2021 INDY PRO IFBB: TUTTE LE INFO!
Sabato 8 maggio 2021 nella città Indianapolis, in Indiana si svolgerà la prima gara della stagione per la categoria men’s open bodybuilding e per la categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) della pro league di Jim Manion. Due gare che come al solito mettono in palio la qualificazione diretta al mister olympia 2021 per i vincitori delle due categorie e una serie di punti per la classifica di qualificazione al mister olympia 2021.
guarda la locandina dell’Indy PRO IFBB 2021
Questo weekend in Indiana, saliranno le seguenti divisioni:
- men’s open bodybuilding
- 212 men’s bodybuilding
lo streaming dell’evento
Per chi fosse interessato a vedere la gara in diretta streaming, la Pro league ha mettere a disposizione questo servizio a pagamento ( pay per view ) al costo di 19.99 dollari, acquistabile sul sito davebowersproduction.com
il line up della categoria 212 division
- noel adame
- bryan balzano
- devaghn bartley
- tonio burton
- nathan epler
- nawar kaabi
- sahar kazes
- thomas lenihan
- derik olsan
- justin randall
- samir troudi
- ryan walters
il line up della categoria men’s open bodybuilding
- morgan aste
- blessing awodibu
- carlos chapa
- james culberson
- camilo diaz
- mokhamed el eman
- roy evans
- stepherìn frazier
- dorian haywood
- justin rodriguez
- sahwn smith
- dwayne walker
le intervista pre contest
Ron Harris è in Indiana per seguire l’Indy PRO IFBB 2021 per la rivista muscular development. Come al solito prima della gara, il giornalista di MD ha deciso di intervistare una serie di atleti che parteciperanno alla prima gara della stagione della pro league per la categoria bodybuilding.
intervista a Justin Rodriguez
Come raccontato in queste settimane che hanno preceduto la gara in Indiana, Justin Rodriguez, ha deciso all’ultimo di gareggiare in questa competizione di boybuilding, dove c’è anche la categoria men’s open bodybuilding.
justin rodriguez pro ifbb posa di doppi bicipiti frontali del 23 aprile 2021La scelta di gareggiare in questa competizione è quella di avere maggiori possibilità di qualificarsi al mister olympia 2021. Per essere al top della condizione in questa competizione, Justin si è fatto seguire dai coach del Kuwait. Non è la prima volta che collabora con questi guru del bodybuilding, ha già avuto modo di lavorare con loro e la condizione hanno impressionato molto i giudici di gara. Nelle ultime gare, Justin è sempre arrivato secondo o terzo. All’Indy PRO IFBB 2021, Justin spera vivamente di vincere la sua prima gara da pro ifbb.
Intervista a morgan Aste
Tra gli atleti intervistati c’è anche Morgan Aste, pro ifbb di origine francese ma che attualmente vive e si allena a Dubai. Ron Harris, ricorda che questo ragazzo ha fatto il suo pro debut in occasione dell’Arnold Classic in Ohio 2020 e che ha portato sul palco un fisico molto muscoloso, sopra i 140 kg.
morgan aste pro ifbb 2020 arnold classic ohioMorgan Aste, racconta di aver gareggiato all’Arnold Classic ohio 2020, perchè ha vinto l’Arnold Classic Ohio Amateur 2019 e ha portato su quel palco un fisico molto preparato, ma non è stato molto contento del risultato. Oggi, spera di fare bene sul palco dell’Indy PRO IFBB 2021. Lo scorso anno, Morgan Aste, non ha gareggiato in altre competizioni a causa della situazione mondiale ( covid ).
Intervista a Blessing Awodibu
Sicuramente uno degli atleti più interessanti da seguire in questa competizione è il campione di origine irlandese Blessing Awodibu, un pro ifbb che ha gareggiato l’ultima volta in IFBB nel 2017 e in particolare all’Arnold Classic Europe Amateur, dove ha vinto una delle ultime pro card per gareggiare nella pro league di Jim Manion o nella ifbb elite pro di Rafael Santonja.
Dopo tre anni di allenamenti, il campione finalmente ha deciso di fare il suo pro debut in una gara della pro league. A quanto dichiara Blessing, sicuramente rispetto al 2017 è molto migliorato, e il fatto che abbia aspettato del tempo prima di gareggiare nella pro league ha fatto molto bene anche ai fans del bodybuilding che lo hanno atteso.
intervista a sami trouri
Uno degli atleti della pro league che gareggerà nella 212 divison ( bodybuilding fino a 95 kg ) è il campione svedese Samir Troudi. un atleta che oggi vive a Dubai. Il campione racconta a Ron Harris di essersi allenato da solo per questa competizione, non ha seguito i consigli di nessun coach. un po’ come ha fatto nel 2018, dove ha ottenuto diversi risultati positivi.
Nel 2020, un po’ come tutti i pro ifbb, Samir non ha gareggiato in nessuna competizione a causa delle limitazioni del covid.