ROAD TO 2021 INDY PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI BLESSING AWODIBU DEL 5 MAGGIO 2021
mancano tre giorni al debutto nella pro league di jim manion di blessing awodibu, pro ifbb e il campione di origine irlandese ha tutta la voglia di essere al meglio sul palco di gara.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
il testimonial della ditta di integratori REDCON1, ha avuto modo di migliorare il suo fisico lavorando con il guru del bodybuilding Chad Nicholls e dalla foto che trovate in fondo all’articolo, sembra che il coach di campioni del calibro di Ronnie Coleman, Nasser El Sonbaty e tantissimi altri freak del bodybuilding degli anni 90, ci sia riuscito.
Lo scorso anno, Blessing Awodibu aveva annunciato il suo debutto nel professionismo all’Arnold Classic Australia 2020, ma poi la gara è stata annullata a causa del COVID. qualche settimana fa, Blessing Awodibu ha spiegato che nel 2020 non ha più gareggiato perchè non si è sentito pronto a gareggiare nella pro league, il suo fisico non era pronto per confrontarsi con i pro ifbb.
guarda un paio di foto di Blessing Awodibu pro ifbb
Sicuramente ci sono molte pressioni sul nuovo campione della pro league, visto che ha spostato il suo debutto proprio per migliorare. I fans del bodybuilding, che seguono molto questo ragazzo che è molto attivo sui social, hanno grande aspettativi sulla condizione che questo ragazzo porterà sul palco.
Guardando il line up dell’Indy PRO IFBB 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che blessing awodibu abbia può possibilità di essere uno dei protagonisti della manifestazione in Indiana, sicuramente sulla strada della vittoria, Blessing troverà Justin Rodriguez, il quale a sorpresa anche lui ha deciso di partecipare a questa manifestazione.