ROAD TO 2021 NEW YORK PRO IFBB: COME ALLENA LE GAMBE HASSAN MOSTAFA?
mancano pochi giorni dalla prima gara di Hassan Mostafa pro ifbb e il campione della pro league di origine egiziana ci mostra come allena le gambe. Gli arti inferiori di Hassan Mostafa sono sicuramente il suo punto di forza e in molti dopo la gara di Tampa in Florida nel 2019, lo hanno paragonato al campione della pro league di Jim Manion degli anni 90 Paul DeMaio.
guarda una foto di Hassan Mostafa pro ifbb
hassan mostafa pro ifbb a pochi giorni dalla gara di New York in palestradove sei Hassan?
Già da diversi mesi, il campione egiziano si trova in America. E in particolare a Las Vegas, il campione della pro league è uno degli atleti della pro league che si allena nella palestra di Flex Lewis THE DRAGON LAIR, che come raccontato in questo articolo si è trasferito dalla Florida in Nevada e che nel periodo di aprile 2021, il campione gallese vincitore di 7 mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) ha inaugurato la sua nuova palestra a Las Vegas.
guarda un paio di foto di Hassan Mostafa pro ifbb
Ma torniamo al tema principale di questo articolo, ovvero come il campione egiziano allena le gambe. Qualche giorno fa, nel suo canale youtube, Hassan Mostafa ha postato un video chiamato “leg Motivation”, dove possiamo vederlo alle prese con l’allenamento delle gambe.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che questo sia il primo video in cui il campione egiziano mostra ai suoi fans come allena gli arti inferiori. A ridosso delle gare, sicuramente il suo allenamento cambia molto, infatti abbiamo notato che usa solamente macchine, i pesi sono ridotti le ripetizioni sono elevate.
Hassan Mostafa, in questo allenamento non fa lo squat, che come affermato in un’intervista a RxMuscle.com di qualche tempo fa, è il suo esercizio preferito per la parte inferiore.
quali sono gli esercizi del workout di Hassan Mostafa?
In questo video, Hassan Mostafa allena così le gambe:
- interno coscia
- esterno cocia
- leg curl in piedi una gamba alla volta
- stacchi a gambe tese alla macchina per gli shrug
- leg press con i piedi in alto sulla pedana
- leg curl da sdraiato
- hip hop alla macchina