LA SCHIENA DI RONNIE COLEMAN MIGLIORA! – MAGGIO 2021

qualche giorno fa, sul canale youtube di Ronnie Coleman, il campione americano vincitore di 8 titoli di mister olympia ha realizzato un nuovo podcast con Giles Thomas e il leggendario campione della pro league milos sarcev, noto per le sue linee classiche e per la sua conoscenza del mondo delle preparazioni di bodybuilding.
guarda una foto di Ronnie Coleman 8 volte mister olympia

ronnie coleman allena i bicipiti con il curl con bilanciere da seduto per flex magazine
come al solito ronnie coleman e milos sarcev hanno parlato un po’ dei vecchi tempi, di quando loro due si incontravano sui palchi della pro league e gareggiavano al mister olympia e in altri show soprattutto in Europa. Tra un ricordo e l’altro Milos Sarcev ha chiesto a Ronnie Coleman come sta oggi e come si sente. come sicuramente ricorderete, Ronnie Coleman è stato un grande campione e in palestra non si è mai risparmiato.
Ma anni di squat pesanti, stacchi da terra e rematori, hanno rovinato la schiena di ronnie coleman, il quale prima di iniziare il powerlifting e il bodybuilding era già infortunata. Negli anni da pro ifbb le cose non sono andate molto bene e alla fine, il campione una volta terminate le gare della pro league ha iniziato a subire una serie i interventi alla spina dorsale. Ma il dolore che questi interventi hanno comportato sono stati atroci e con il tempo, Ronnie Coleman ha dichiarato che ha deciso di provare un trattamento con le cellule staminali.
La risposta di Ronnie Coleman alla domanda di Milos Sarcev è stata “Ogni volta che mi sottopongo ad un trattamento [ con le cellule staminali ] miglioro, quindi devo solo continuare a farlo. Ne ho un altro a maggio. Ogni volta che ne ho uno, sento dei miglioramenti. finora, mi sono sottoposto solo a 2 interventi“, ha risposto Ronnie Coleman, 8 volte mister olympia.
guarda un paio di foto di ronnie coleman
questo ci fa sicuramente molto piacere. Finalmente il vincitore del mister olympia nei primi anni del 2000 ha trovato la giusta strada per risolvere questo problema alla schiena che gli ha permesso di ridurre notevolmente il dolore.
Nel video documentario “Ronnie Coleman The King“, il vincitore di 8 titoli di mister olympia ha raccontato al mondo intero che dopo ogni intervento il dolore alla schiena è aumentato sempre più. Con questo trattamento, finalmente anche questo problema si sta risolvendo. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che presto il dolore sparisca del tutto e il simpatico campione texano torni a camminare senza stampelle e a vivere una vita normale, come tutti noi.
guarda una foto di ronnie coleman 8 volte mister olympia

ronnie coleman mr olympia pro ifbb vince la night of champions nel 1998