2021 NEW YORK PRO IFBB: NICK WALKER INTERVISTATO DA DIGITAL MUSCLE
dopo la vittoria al New York PRO IFBB 2021, Shawn Ray e Flex Wheeler per il sito digital muscle, hanno intervistato il nuovo campione del New York PRO IFBB 2021: Nick Walker
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
come ti senti?
alla sua prima vittoria, Nick Walker, racconta di essere molto contento del risultato ottenuto e il suo prossimo obbiettivo è quello di gareggiare al mister olympia, per la prima volta.
Ma oltre a questo, vincere una gara della pro league di Jim Manion è molto importante per Nick Walker ed è uno degli obbiettivi che si è posto dal primo momento che ha incontrato il suo coach e hanno iniziato a lavorare insieme nella NPC.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb sul palco del new york pro ifbb 2021
Il mister olympia 2021
Oggi, Nick Walker è uno dei ragazzi della pro league che si è qualificato al mister olympia 2021. Il suo obbiettivo in questa gara è quello di arrivare tra i primi sei in classifica. Nei prossimi cinque mesi, il campione della pro league Nick Walker lavorerà nuovamente per portare qualcosa di diverso da quello che abbiamo visto oggi sul palco.
i miglioramenti di nick
Flex Wheeler domanda a Nick Walker, cosa ha cambiato del suo fisico dalla sua prima gara nella pro league di jim manion dello scorso ottobre 2020 al Chicago pro ifbb ad oggi al New york pro ifbb 2021, il campione racconta di aver messo su qualche kg di muscolo, ma anche di aver lavorato e migliorato un po’ i suoi pettorali, anche la schiena e dopo ha lavorato molto sul posing per eseguire al meglio le pose obbligatorie.