QUALE SARÀ LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE 2021 DI ROELLY WINKLAAR?
Roelly Winklaar è uno dei pro ifbb favoriti dal grande pubblico di fans del bodybuilding. Il campione di curacao lo scorso anno ( 2020 ) non ha avuto modo di gareggiare in nessuna competizione della pro league di Jim Manion, ma come ha dichiarato in una recente intervista con la PRO IFBB silvia Matta, il suo obbiettivo per il 2021 è molto chiaro “partecipare al mister olympia 2021″.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
come ha raccontato in una recente intervista il coach di mister olympia 2019 Brandon Curry, COACH ABDULLAH INTERVISTATO dalla trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, una volta che sarà terminato il Ramadan, il campione della pro league tornerà in Kuwait per allenarsi in vista di una serie di competizioni che permetteranno a Roelly Winklaar di salire sul palco della gara più importante del bodybuilding professionistico.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
In questi giorni di fine maggio 2021, roelly winklaar ha postato una sua nuova foto suoi social e i fans del bodybuilding hanno avuto modo di ammirare l’incredibile sviluppo delle sue braccia.
In molti sostengono che quest’anno vedremo Roelly Winklaar gareggiare sul palco del Chicago pro ifbb 2021, una gara prevista dal calendario della pro league per fine luglio 2021.
Roelly Winklaar ha già vinto il Chicago PRO IFBB qualche anno fa, e sicuramente vorrà rivincere questa gara anche quest’anno. l’obbiettivo principale di Roelly Winklaar è, come già detto, salire sul palco del mister olympia 2021. I fans di Roelly lo vogliono vedere accanto a big rami, così come il suo sponsor la ditta di integratori italiana Yamamoto nutrition.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
appena avremo maggiori informazioni, sarete, come sempre i primi a saperlo!