ROAD TO OFFSEASON: UN LUNGO WORKOUT IN DIRETTA PER I SOCIAL
Qualche giorno fa, la ditta di integratori REDCON1, ha aperto una nuova palestra a NashVille, in America e diverse personalità del mondo del bodybuilding erano presenti a questo evento.
guarda un paio di foto di Kai Greene, Blessing Awodibu e dana linn baily pro ifbb
La redcon1 è una delle ditta di integratori che negli ultimi anni ha speso moltissimi soldi e sponsorizzato moltissimi eventi della PRO LEAGUE. In questi anni, la redcon1 ha deciso di mettere sotto contratto molti atleti della pro league, e tra questi sicuramente alcuni di loro sono molto popolari sui social.
Dana Linn baily, kai greene e Blessing awodibu, sono solamente alcuni dei nomi che fanno parte dell’industria del bodybuilding e che hanno un passato come pro ifbb e hanno gareggiato sul palco del mister olympia e della pro league di Jim Manion.
dana linn baily
Dana Linn Baily, ormai non gareggia più come pro ifbb, ma è stata una grande atleta nella categoria women’s physique. Oggi è molto popolare e molto seguita sui social. La cosa che ha sempre fatto Dana Linn Baily è stata quella di mostrare come una pro ifbb si allena in palestra, cosa che spesso non viene mostrato o viene messo in secondo piano.
E il successo di Dana Linn Baily è stato proprio questo. I suoi workout sono sempre stati molto estremi, con carichi abbastanza elevati e in ogni video che ha postato sui social o su youtube, Dana ha sempre mostrato l’intensità dei suoi workout.
kai greene
Kai Greene, un nome che non ha bisogno di presentazioni. Il pluri campione dell’Arnold Classic ha fatto la sua ultima apparizione sul palco nel 2016, vincendo nel giro di tre mesi, tre Arnold Classic in tre continenti ( Ohio, Brasile e Australia ).
questo ha dato molta speranza ai fans del bodybuilding di vedere Kai Greene di nuovo sul palco dopo la lite nel 2014, con Phil Heath. Ma il campione di New York, ha deciso di dedicarsi ad altro, come ad esempio il cinema, una ditta di integratori, una serie a fumetti e la gestione di tre palestre in India.
qualche settimana fa, Kai Greene e Dan Salomon, organizzatore del mister olympia 2020 e 2021, hanno avuto una lunga chiacchierata e sui social i due hanno postato una foto.
In molti si sono chiesti se questa chiacchierata farà tornare sul palco Kai Greene. E se nel 2021 lo vedremo sul palco del mister olympia 2021. come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa, Milos Sarcev pensa che Kai Greene sarà uno degli atleti del mister olympia 2021, visto che anche se non gareggia da anni pesa sempre 300 libbre.
Ma solo il tempo ci dirà se Milos Sarcev ha ragione o no.
Blessing Awodibu
Dopo le tante chiacchiere e gli scontri con Nick Walker sui social, Blessing Awodibu ha finalmente fatto il suo pro debut in occasione dell‘Indy PRO IFBB 2021.
In questa gara, il campione ha ottenuto il terzo posto in classifica, ma non ha convinto. Infatti, nelle foto e nei video postati su youtube o sui social in questi mesi, Blessing Awodibu ha mostrato un fisico molto muscoloso, ma una volta sul palco, insieme ad altri pro ifbb, si è capito benissimo che Blessing Awodibu ha bisogno di mettere su almeno 10 – 15 kg di muscoli.
Le cose sono andate anche peggio in occasione del New York PRO IFBB 2021, dove Blessing Awodibu ha ricaricato con oltre 10,000 kilo calorie, per cercare di essere più pieno possibile.
Ma il risultato è stato pessimo. Infatti, la sua condizione era da offseason o per una guest posing e non per una gara di qualificazione al mister olympia. Per fortuna che dopo la gara, Blessing Awodibu ha deciso di terminare le gare per il 2021 e tornare in palestra per mettere su muscoli di qualità in vista del suo comeback nel 2022, con la speranza di essere più competitivo rispetto ad oggi.