CHI SONO GLI ALTETI CHE GAREGGERANNO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2021?
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, gli organizzatori dell’Arnold Classic in Ohio, hanno deciso di rendere noto a tutti i fans del bodybuilding gli atleti che quest’anno sono stati invitati a gareggiare all’Arnold Classic in Ohio.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Ohio 2021
Per prima cosa, bisogna dire che l’Arnold Classic Ohio 2021, quest’anno si svolgerà a settembre in Ohio e non a marzo come si è sempre volto. Questo è dovuto alle politiche anti covid. Altra novità, quest’anno si svolgerà una versione ridotta dell’Arnold Classic Ohio, infatti ci sarà solo la gara della pro league, e non si svolgerà l’expo o le altre discipline come gli anni passati.
chi sono gli atleti invitati da arnold schwarzenegger?
Lionel Beyeke ( RITIRATO ) è un bodybuilder di origine francese che gareggia da diversi anni nella pro league di Jim Manion. Il campione francese gareggia spesso in questa competizione e negli ultimi anni è sempre arrivato in finale. Il suo punto di forza è la linea e la struttura del suo fisico che ricorda Flex Wheeler. peccato che pochi giorni prima della gara, lionel ha scritto un post sui social, in cui ha annunciato il suo ritiro per problemi di viaggio dovuti al covid.
Lionel Beykey pro ifbb esegue la posa di most muscular sul palco di garawilliam Bonac è un atleta di spicco della pro league che negli ultimi anni è stato anche finalista al mister olympia ( nel 2017 ). William è un bodybuilder olandese che ha già vinto questa importante manifestazione per due volte.
Che quest’anno voglia vincerla per la terza volta, come hanno fatto Jay Cutler e Kai Greene nel corso degli anni?
Brandon Curry è un bodybuilder americano che ha vinto il mister olympia nel 2019 e che ha vinto anche l’Arnold Classic in Ohio sempre nel 2019. Lo scorso anno, Brandon Curry si è preparato per il mister olympia con l’obbiettivo di rivincerlo per il secondo anno, ma big rami lo ha battuto e Brandon è arrivato al secondo posto in classifica.
Un po’ come William Bonac, Brandon può vincere questa gara per la seconda volta..
Maxx Charles è un pro ifbb che in questi anni ha gareggiato spesso sul palco dell’Arnold Classic in Ohio, portando una buona condizione. Maxx Charles negli anni passati ha collaborato con Milos Sarcev, il quale attraverso le sue preparazioni gli ha permesso di raggiungere un’ottima forma e questo gli ha permesso di qualificarsi e gareggiare anche sul palco del Mister Olympia.
Seung Chul Lee
Steve Kuclo è uno degli atleti della pro league che negli ultimi anni ha gareggiato spesso sul palco dell’Arnold Classic in Ohio, raggiungendo sempre le finali in questa manifestazione. Steve Kuclo ha una struttura fisica come pochi, ma la cosa che ci ha colpito molto è il fatto che questo ragazzo negli ultimi anni ha raggiunto una condizione che all’inizio della sua carriera aveva difficoltà a raggiungere.
Cedric McMillan ( RITIRATO ) è un bodybuilder che come William Bonac e Brandon Curry ha già vinto questa gara nel 2016. Cedric McMillan è un atleta dotato di una struttura e una linea eccezionali e che ad arnold schwarzenegger piace molto e che vorrebbe che questo ragazzo vincesse tutte le gare della pro league. pochi giorni prima della gara, Cedric durante un allenamento ha subito un trauma, quindi non lo vedremo sul palco.
il problema di Cedric McMillan è che a differenza di altri pro ifbb, ha un lavoro nell’esercito e non si dedica solamente all’allenamento e alle preparazioni in vista delle gare. E questo rende difficile raggiungere la condizione sul palco di gara.
Hassan Mostafa, come big rami è un pro ifbb di origine egiziana che da qualche anno gareggia sul palco delle gare della pro league di Jim Manion. In questi ultimi mesi, Hassan Mostafa ha gareggiato in diverse competizioni in America, come ad esempio l’Indy PRO IFBB 2021 e il New York PRO IFBB 2021 raggiungendo sempre le finali.
il suo obbiettivo per il 2021 è la partecipazione al mister olympia 2021, chissà se riuscirà in questa impresa. la partecipazione all’Arnold Classic Ohio è sicuramente un ottimo punto di partenza per la carriera di Hassan.
Sergio Oliva Jr., come lo scorso anno ( 2020 ), il figlio di Sergio Oliva il mito, pluri mister olympia ha accettato di gareggiare sul palco dell’Arnold Classic in Ohio nel 2021 e noi siamo sicuri che Sergio Oliva Jr porterà sul palco di Columbus una nuova e bellissima posing routine come ha fatto nel 2020.
Justin Rodriguez è uno dei pro ifbb che vive e si allena a new york che ha vinto la sua prima gara quest’anno e che si è già qualificato al mister olympia 20b21. La partecipazione all’Arnold Classic in Ohio nel 2021 è sicuramente un ottimo punto di partenza per la carriera professionistica di Justin, che può veramente fare bene in pro league nei prossimi anni.
Ian Valliere è un pro ifbb di origine canadese che gareggia da diversi anni nella pro league di jim manion. In questi anni, Ian Valliere ha avuto modo di vincere diverse competizioni, ma forse quella più importante è il New York PRO IFBB 2020.
Ian Valliere è uno dei pro ifbb con grande potenziale che può dire la sua nei prossimi anni. Ma oltre ad essere un atleta è anche un coach. Ian Valliere allena e organizza la preparazione di mister olympia chris Bumstead, vincitore di 2 mister olympia nella categoria men’s classic physique.
Akim Williams è uno degli atleti più muscolosi della pro league. In questi ultimi anni, però il campione di New York ha iniziato a lavorare più sui dettagli e sulla separazione dei suoi muscoli che sulla massa in generale e questo gli ha permesso di raggiungere posti in classifica più alti e vincere diverse competizioni.
akim williams a pochi giorni dal New York PRO IFBB 2021 posa di doppi bicipiti frontaliVederlo sul palco dell’Arnold Classic in Ohio a settembre è sicuramente un ottimo risultato.