TIM BUDESHEIM ROAD TO 2021 PORTUGAL PRO IFBB

Tim Budesheim è un pro ifbb giovanissimo di origine tedesca che gareggia nella pro league di Jim Manion dal 2017. In realtà Tim Budesheim è stato uno dei primi pro ifbb ad ottenere la pro card dopo la rottura tra la IFBB e la PRO LEAGUE nel 2017.
guarda una foto di Tim Budesheim pro ifbb

tim budesheim invitato a gareggiare all’Arnold Classic Uk 2021
Tim Budesheim ha vinto la sua pro card in occasione dell’Olympia Amateur San Marino 2017, una gara organizzata da Gian Enrico Pica a San Marino. questa è stata la prima competizione che ha messo in palio le pro card per gareggiare nella pro league di Jim Manion, dopo la rottura con la IFBB, avvenuta durante il mister olympia nel 2017.
Una volta vinta la pro card, Tim Budesheim ha fatto il suo pro debut sul palco del San Marino Classic 2017 nella categoria men’s open bodybuilding. Ma visto che Tim Budesheim è un ragazzo molto giovane, è tornato sul palco solo nel 2019, dopo un anno di offseason, per gareggiare in competizioni internazionali, come il California PRO IFBB 2019 e il New York PRO IFBB 2019.
alla sua prima esperienza in America, Tim Budesheim si è piazzato al secondo posto in california e al sesto al new york pro ifbb 2019. Non male per un ragazzo europeo alle prime gare in America.
guarda un paio di foto di Tim Budesheim pro ifbb
Durante il 2020, Tim Budesheim non ha partecipato a nessuna competizione della pro league vista l’incertezza dei viaggi e soprattutto l’incertezza delle date delle gare, quell’anno, infatti molti show della pro league sono stati postati o cancellati a pochi giorni dalla manifestazione. E questo ha reso il tutto ancora più complicato.
Per questo motivo, Tim Budesheim ha deciso di dedicarsi ad altre attività fuori dalla palestra, come il suo lavoro. Ma quest’anno vedremo Tim Budesheim gareggiare in europa e in particolare in Portogallo. Un po’ come essa obaid, anche Tim Budesheim ha deciso di partecipare al Portogallo PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021 che si svolgerà a luglio nella città di Estoril.
guarda una foto di Tim Budesheim a 4 settimane dalla gare in Portogallo

TIM BUDESHEIM a 4 settimane dal 2021 Portugal pro ifbb giugno 2021