BLESSING AWODIBU INIZIA A COLLABORARE CON LA OXYGEN GYM IN KUWAIT
in questi giorni di luglio 2021, il sito rxmuscle.com ha pubblicato sulla sua pagina instagram la notizia che il campione irlandese blessing awodibu ha deciso di terminare la collaborazione con Chad Nicholls, per iniziare a farsi seguire dalla Camel crew, ovvero dai coach della famosa palestra Oxygen Gym in Kuwait.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
il 2021 è un anno in cui blessing awodibu ha fatto il suo pro debut sul palco della pro league di jim manion. Avrebbe dovuto farlo nel 2020 all’Arnold Classic Australia 2020, ma poi con il covid la manifestazione è stata annullata e Blessing ha posticipato il tutto nel 2021, perchè non si sentiva pronto.
Nei primi mesi del 2021, Blessing Awodibu ha annunciato la sua partecipazione all’Indy PRO IFBB 2021 e poi al New York PRO IFBB 2021, il suo obbiettivo era quello di gareggiare e di qualificarsi al mister olympia 2021.
Ma le cose non sono andate come dovevano. Infatti, nei video che Blessing Awodibu ha postato sui social, sembrava veramente molto muscoloso, anche più di kai greene e dei suoi 144 kg in offseason, ma una volta sul palco di gara, tutti hanno visto che il campione irlandese, uno dei testimonal della ditta di integratori REDCON1, ha puntato molto sul tiraggio e sulla condizione, ma le masse muscolari esibite nelle foto e nei video sono sparite.
guarda un paio di foto di Blessing awodibu pro ifbb
una volta visto i fallimenti in gara, e in particolare la condizione in offseason portata sul palco del new york pro ifbb 2021, blessing ha annunciato sui social che non avrebbe più gareggiato fino al 2022, perchè ha bisogno di un lungo periodo per migliorare il suo fisico. In questi giorni, come già detto all’inizio dell’articolo, Blessing awodibu ha deciso di iniziare una nuova collaborazione con COACH ABDULLAH, il trainer di Brandon Curry.
la domanda che tutti oggi ci poniamo è la seguente: ” il camel crew può portare ad un altro livello il fisico di blessing awodibu, dove chad nicholls guru dei migliori atleti della pro league ha fallito?“. difficile dare una risposta certa oggi. ma solo nei prossimi mesi potremmo vedere se il metodo kuwait può portare blessing ad un altro livello o no.