CHI SONO GLI ATLETI ITALIANI CHE PARTECIPERANNO AL MISTER OLYMPIA 2021?
Al mister olympia 2021, per il momento ( scriviamo questo articolo a fine luglio 2021 ), ci saranno due atlete sul palco più importante della pro league, scopri chi sono e come hanno raggiunto questo strepitoso risultato!
Nel 2021, ad ottobre si svolgerà una nuova edizione dell’Olympia Weekend. Una gara molto prestigiosa che quest’anno vede tra i protagonisti anche alcuni atleti pro ifbb italiani. Vedere un atleta sul palco del Mister Olympia è sempre una grande emozione per noi del blog ultimatebeefmagazine.com, perchè sappiamo che gli atleti italiani hanno sempre molti problemi di sponsors.
Ma chi sono i pro ifbb che quest’anno gareggeranno al Mister Olympia 2021?
Nel momento in cui scriviamo questo articolo è luglio 2021, quindi ad oggi possiamo presentarvi solamente alcuni atleti che hanno già ottenuto la qualificazione al Mister Olympia. Ma nei prossimi mesi, se qualche altro atleta italiano si dovesse qualificare per questa importante competizione, aggiorneremo questo articolo. Gli atleti che oggi hanno la qualificazione all’Olympia Weekend 2021, gara che si svolgerà a dicembre 2020, sono:
- Alessia Facchin (Italy) che gareggerà nella categoria bikini
- Francesca Stoico (Italy) che gareggerà nella categoria bikini
- Nadia Capotosto (Italy) che gareggerà nella categoria women’s bodybuilding
- Riccardo Croci (Italy) che gareggerà nella categoria men’s physique
- silvia matta ( italy ) gareggerà nella categoria female bodybuilding
- Pasquale D’angelo ( Italy ) gareggerà nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg )
Alessia Facchin. nei primi mesi del 2021, alessia facchin ha gareggiato molto in America e ha prima ottenuto una serie di punti molti importante per la classifica a punteggio di qualificazione al mister olympia 2021, ma poi grazie alla vittoria al 2021 IFBB OPTIMUM CLASSIC PRO, la bellissima atleta che gareggia da diversi anni nella pro league di Jim Manion, ha ottenuto la qualificazione diretta per gareggiare nella categoria bikini all’Olympia Weekend 2021.
Francesca Stoico. nel 2020, poche settimane dopo la gara dell’Olympia 2020, la nostra pro ifbb ha deciso di gareggiare al Romania Muscle Fest 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, che si è svolta a novembre 2021 in Romania. Francesca ha vinto la categoria bikini e ha ottenuto la qualificazione per il mister olympia 2021.
Non contenta di questo risultato, lo scorso giugno 2021, Francesca Stoico ha gareggiato al Puerto Rico PRO IFBB 2021 sempre nella categoria bikini dove ha ottenuto il secondo posto in classifica. Prossima gara di Francesca: Orlando in Florida il prossimo ottobre 2021 in occasione dell’Olympia Weekend!
Nadia Capotosto. questa bellissima pro ifbb ha partecipato al Puerto rico pro ifbb 2021, gara di qualificazione al mister olympia 2021, che si è svolta a Puerto Rico a fine giugno 2021. Nadia gareggia nella categoria women’s bodybuilding.
In questa importante competizione e soprattutto una delle poche gare dedicate a questa categoria, Nadia Capotosto ha ottenuto il primo posto in classifica qualificandosi per il suo primo miss olympia!
Riccardo Croci. nel 2020, in una delle competizioni post olympia che si sono svolte in Italia, Riccardo Croci vince il San marino pro ifbb 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e si qualifica al mister olympia 2021.
Riccardo Croci ha già gareggiato al mister olympia, la sua prima partecipazione è al mister olympia 2020 nella categoria men’s physique.
silvia matta. nel bodybuilding femminile, Silvia Matta ottiene la qualifica per gareggiare al miss olympia 2021, grazie al secondo posto ottenuto all’Europa Pro championships 2021 di Alicante.
2019 RISING PHOENIX PRO IFBB SILVIA MATTAnon è la prima volta che Silvia Matta partecipa a competizioni di questo livello, infatti qualche anno fa ( 2019 ), la campionessa romana ha gareggiato al Rising Phoenix PRO IFBB una gara dedicata al bodybuilding femminile che per diversi anni ha sostituto il miss olympia.
pasquale d’angelo. il campione della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) ha ottenuto il secondo posto all’Europa PRO Championships 2021 in Alicante e con le regole di qualificazione, Pasquale si qualifica al mister olympia 2021.
2018 OLYMPIA AMATEUR SAN MARINO ABANO TERME pasquale d’angeloAd oggi ( 2021 ), Pasquale D’angelo è il primo atleta italiano della 212 division a gareggiare sul palco del mister olympia!