NICK WALKER CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI AGOSTO 2021
il numero di agosto 2021 della rivista Muscular development dedica la sua prestigiosa cover al campione della pro league di Jim Manion Nick Walker, un pro ifbb che al suo secondo anno da pro ifbb ha già vinto la sua prima gara e soprattutto si è già qualificato al mister olympia 2021.
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
a settembre 2020, Nick Walker è diventato un pro ifbb vincendo la sua pro card al campionati nord americani, una gara della NPC, e da li a poco, il nuovo pro ifbb ha deciso di continuare la dieta e gli allenamenti per fare il suo pro debut a Chicago in occasione del chicago pro ifbb 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che è stata vinta da Akim Williams.
In quella manifestazione, Nick Walker ha ottenuto il quarto posto. E per un nuovo pro ifbb questo è un grande risultato, ma gli obbiettivi di Nick erano ben diversi, infatti, il campione americano voleva qualificarsi per il mister olympia 2020 e gareggiare nel suo primo anno da pro ifbb direttamente sul palco più importante della pro league.
Ma dopo il quarto posto, il campione nick walker ha annunciato a tutti i fans del bodybuilding che nel 2021, avrebbe gareggiato al New York PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, ma soprattutto la terza gara per importanza nel circuito professionistico dopo il mister olympia e l’Arnold Classic Ohio.
visto il line up del new york pro ifbb 2021, Nick Walker non era tra i favoriti alla vittoria. Ma forse uno dei pro ifbb che sarebbe arrivato sicuramente in finale. Sul palco del New York PRO IFBB 2021, le cose sono andate molto diversamente e una volta che il campione ha mostrato i suoi miglioramenti, tutti i giudici lo hanno messo al primo posto in classifica.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
Nick Walker, non ha aumentato il volume dei suoi muscoli, ma ha migliorato il tiraggio e la condizione in generale. Lavorando in questo modo, sul palco del New York PRO IFBB 2021, Nick Walker si è imposto come vincitore di questa importante manifestazione.
Qualche settimana dopo la sua vittoria, gli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2021, hanno voluto invitarlo a partecipare a questa importante manifestazione organizzata da Arnold nella città di Columbus e Nick Walker in un solo anno ( 2021 ) salirà su due importanti palchi della pro league, prima l’Arnold Classic in Ohio e qualche settimana dopo il mister olympia.
Simile opportunità non capitano a tutti i pro ifbb e soprattutto nella prima stagione da professionisti. sarà sicuramente interessante vedere Nick Walker confrontarsi sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021 e poi sul palco del mister olympia 2021. A livello di masse muscolari, Nick Walker, può dire la sua, anche sul palco del mister olympia, che da sempre è una gara molto difficile e complessa. Ma solo a settembre / ottobre 2021, vedremo che cosa succederà!