ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: GABRIELE ANDRIULLI SI ALLENA CON DORIAN YATES

in questi giorni di luglio 2021, il nostro pro ifbb Gabriele Andriulli si trova in Spagna e per la precisione nella città di mare chiamata Marbella, un posto molto frequentato da molti turisti di tutto il mondo, ma il nostro pro ifbb non è in vacanza. è in spagna con un obbiettivo molto preciso.
guarda una foto di gabriele andriulli

gabriele andriulli in palestra
Gabriele Andriulli è uno dei pro ifbb che quest’anno gareggerà sul palco del mister olympia nella categoria professionistica wheelerchair. Per essere al top della condizione, Gabriele ha deciso di lasciare l’Italia per un paio di mesi per andare a farsi allenare da Dorian Yates, sei volte mister olympia.
il grande e leggendario campione di bodybuilding che negli anni 90 ha cambiato per sempre il mondo del bodybuilding, portando sul palco un fisico estremamente muscoloso, attualmente si è trasferito a Marbella, come possiamo ascoltare nel suo ultimo DVD chiamato Dorian Yates The mass Monster, il campione ha deciso di lasciare la fredda inghilterra per andare a vivere in un posto più assolato.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli pro ifbb
In questi giorni, Gabriele si sta sottoponendo ad una serie di allenamenti estremamente pesanti, in pieno stile Heavy Duty, per migliorare ancora di più il suo fisico ed essere in grado di portare qualcosa di nuovo sul palco del mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli pro ifbb di luglio 2021

road to 2021 mister olympia gabriele andrulli si allena con dorian yates