2021 TAMPA PRO IFBB: IAN VALLIERE PARLA DOPO LA VITTORIA
dopo la vittoria della gara di Tampa e con la qualificazione in tasca, Ian Valliere è stato intervistato da Ron Harris per il sito muscular development, che ha coperto lo show per tutti i fans del mondo che non potevano andare a Tampa.
guarda una foto di Ian valliere pro ifbb
per prima cosa, Ian Valliere racconta che questa è la terza volta che gareggia a Tampa, la prima volta è stata nel 2019, quando è arrivato terzo, la seconda nel 2020, quando è arrivato secondo dietro Hunter Labrada e questa volta che è arrivato finalmente primo.
la scelta di gareggiare a Tampa è dovuta al fatto che lo scorso anno è arrivato secondo al Tampa PRO IFBB 2020, dietro Hunter Labrada, ma questa cosa non l’ha dimenticata e questo ha fatto si che ha voluto riprovare a gareggiare portando una condizione migliore rispetto al 2020.
e così è stato, infatti Ian Valliere si è presentato con circa 5 kg in più di muscoli, ma con un look completamente differente rispetto a quello del 2020 e di questo Ian valliere è sicuramente molto contento.
La condizione portata sul palco del tampa pro ifbb 2021, secondo Ian Valliere è molto vicina se non simile a quella portata sul palco del mister olympia nel 2020.
guarda un paio di foto di ian valliere pro ifbb
la prossima gara di Ian Valliere
anche se ian valliere ha vinto il tampa pro ifbb 2021, e si è qualificato al mister olympia 2021, ha deciso cmq di gareggiare la prossima settimana al Texas PRO SHOW 2021, una gara a cui parteciperà anche Steve Kuclo.
Ian Valliere racconta che ha intenzione di gareggiare in questa manifestazione e di confrontarsi con Steve Kuclo, i due hanno un fisico abbastanza simile, ma Steve Kuclo negli ultimi anni è stato un pro ifbb finalista all’Arnold Classic in Ohio e di conseguenza, Ian Valliere vuole confrontarsi con un atleta che è ad un altro livello.
Ma oltre allo scontro con Steve Kuclo, la gara in Texas è una prova per vedere come gestire due gare ravvicinate.
i miglioramenti di Ian
una domanda che pone Ron harris a Ian Valliere è il miglioramento fisico ottenuto dal 2018, fino ad oggi 2021. La prima cosa che risponde Ian Valliere è che rispetto al 2018 ( prima partecipazione al mister olympia ) Ian ha messo su 20 pounds di muscoli, circa 10 kg.
Ian Valliere spiega a Ron harris che oggi, non ha più bisogno di mettere su muscoli, ma di lavorare in palestra ed allenarsi duramente per migliorare la parte alta dei pettorali, che in alcune pose come quella di apertura dorsali lo penalizzano, di riempiere di muscoli la schiena ma soprattutto di lavorare sul raggiungimento del picco della forma il giorno della gara.