MAXX CHARLES IMPARA A POSARE DA LEE HANEY 8 VOLTE MISTER OLYMPIA
nel mondo delle gare, il posing è una delle cose più importanti che il bodybuilder agonistici devono imparare. Posare è un modo per mostrare al meglio gli sforzi fatti in palestra durante gli allenamenti.
guarda una foto di maxx charles pro ifbb
non ha importanza se un bodybuilder gareggiare per una gara locale o per il mister olympia, la cosa che veramente conta è come l’atleta riesce a mostrare il proprio fisico sul palco. Più si ha una padronanza delle pose più si riesce a mostrare il proprio fisico ai giudici e in questo modo si ha maggiori possibilità di essere giudicati in modo corretto.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com andiamo spesso a vedere le gare e la cosa che notiamo spesso è che atleti che hanno fatto la dieta, si sono allenati duramente, una volta arrivati sul palco non riescono a posare nel migliore del modi e spesso in molti si giustificano affermando che “non sono molto bravo nel posing“, come se questa fosse una giustificazione per non riuscire a mostrare al meglio il proprio fisico sul palco.
Anche atleti del calibro di Maxx Charles hanno gli stessi problemi nel posing che possono avere tutti i bodybuilders, ma a differenza degli altri Maxx Charles ha modo e possibilità di farsi aiutare da persone esperte. Nel video che trovate in fondo a questo articolo, Maxx Charles posa davanti a milos Sarcev, ex pro ifbb e guru del bodybuilding, ma anche uno dei migliori posatori degli anni 90.
Ma oltre a milos sarcev, nel filmato compare anche Lee Haney, un ex mister olympia, che condivide con Ronnie Coleman il record di aver vinto per 8 volte di seguito il mister olympia negli anni 80. una delle cose ha reso immortale Lee Haney è stato il suo modo di posare e negli anni 80, tutti i pro ifbb dedicavano molto tempo al posing, ma il campione Lee Haney aveva qualcosa in più che ha reso sempre le sue posing routine impresse nella mente degli spettatori.
Guarda una foto di maxx charles pro ifbb
Per questo motivo, Maxx Charles ha chiesto a Lee Haney di aiutarlo nel posing, e l’ex mister olympia non si è fatto pregara e ha mostrato davanti le telecamere il suo know how su come mostrare al meglio il fisico di questo campione della pro league.