2021 TEXAS PRO IFBB: IAN VALLIERE PARLA DOPO LA VITTORIA
dopo la vittoria al Texas pro ifbb 2021, Ian Valliere è stato intervistato da Muscular Development dal grande campione della pro league Milos Sarcev. Il campione Ian Valliere ha già vinto il Tampa PRO IFBB 2021 pochi giorni prima del Texas pro ifbb 2021.
guarda una foto di Ian Valliere pro ifbb
La prima cosa che Ian Valliere racconta dopo la vittoria è il fatto che quest’anno ha deciso di gareggiare ad un altro pro show, dopo la vittoria di Tampa. Di solito i pro ifbb una volta vinta una gara e ottenuta la qualificazione al mister olympia, non partecipano ad altri pro show, ma Ian Valliere quest’anno ha voluto fare questa cosa che negli anni 90 era normale.
A quanto dichiara Ian Valliere, dovrebbe essere una cosa normale per tutti i pro ifbb visto che loro vivono con i montepremi delle gare gareggiare più spesso. Anche prima della gara in Texas, Ian Valliere ha ribadito questo concetto sui social, dove in molti gli hanno chiesto come mai ha deciso di gareggiare così tanto.
Altro argomento trattato da Ian Valliere è che in vista di questa manifestazione ha cercato di migliorare ancora un po’, portando sul palco i suggerimenti ottenuti dopo la gara di Tampa. Visto che Ian Valliere sapeva che doveva confrontarsi con Steve Kuclo, ha deciso di accentuare ancora un po’ la definizione per essere più competitivo.
guarda una paio foto di Ian Valliere pro ifbb
La prossima gara a cui Ian Valliere ha intenzione di partecipare è l’Arnold Classic Ohio 2021, una gara che quest’anno si svolgerà a Columbus in Ohio a settembre a due settimane dal mister olympia 2021. E Ian Valliere sa che sul quel palco, incontrerà nuovamente Steve Kuclo che è arrivato secondo in questa gara.
Secondo i consigli di milos sarcev, Ian Valliere deve migliorare un po’ il posing che sarà importantissimo sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021.
le quattro gare di ian
Nel 2021, Ian valliere ha gareggiato molto, infatti, per il momento ha partecipato al Tampa PRO IFBB 2021 e al Texas pro ifbb 2021, ma a settembre Ian Valliere sarà sul palco in due importanti pro show: l’Arnold Classic Ohio 2021 e il mister olympia 2021.
Ma ian valliere anche se si rende conto che è un grande stress gareggiare in molte gare è anche consapevole del fatto che è una parte del suo lavoro come pro ifbb