ROAD TO 2021 ARNOLD CLASSIC OHIO: SERGIO OLIVA JR SI ALLENA CON DENNIS JAMES
in questi giorni di fine agosto 2021, il campione della pro league Sergio Oliva jr, figlio del grande e indimenticato Sergio Oliva, il mito vincitore di tre mister olympia negli anni 70 è andato a Phoenix per allenarsi insieme all’ex campione della pro league e oggi trainer dei migliori pro ifbb Dennis James.
guarda una foto di Sergio Oliva Jr pro ifbb
Sergio oliva jr, ad oggi agosto 2021, non ha ancora partecipato ad una gara nella pro league di Jim Manion. Il campione americano, che risiede in California, infatti, aveva intenzione di gareggiare al Chicago pro ifbb 2021, gara prevista a luglio in Atlanta, Georgia, ma poi ha deciso di non gareggiare.
La prima gara della stagione 2021, per Sergio Oliva Jr sarà l’Arnold Classic Ohio 2021, una gara che quest’anno si svolgerà a settembre, 2 settimane prima del Mister Olympia 2021.
In questo periodo, Sergio Oliva Jr è andato a Phoenix, in Arizona dove risiede e si allena Dennis James pro ifbb e trainer dei pro ifbb tra cui anche il campione e vincitore del mister olympia 2020 Big Rami.
La scelta di lasciare San Diego, città in cui vive Sergio oliva Jr, non è chiara, forse il campione della pro league vuole prova gli allenamenti di Dennis James e cercare di migliorare ancora un po’ in vista della sua prima gara di settembre.
guarda un paio di foto di Sergio oliva Jr pro ifbb
non è la prima volta che Sergio Oliva Jr gareggia sul palco dell’Arnold Classic in Ohio, infatti lo scorso anno, nel 2020, il campione ha fatto il suo debutto su questo prestigioso palco di gara ed è stato uno dei pro ifbb che in quell’edizione ha ottenuto un posto in top six.
In quella gara, sergio oliva jr ha anche eseguito una delle più belle posing routine della serata e per questo motivo, Sergio Oliva jr ha anche vinto il premio come miglior posatore. A consegnare questo importante riconoscimento e un assegno di 10,000 dollari è stato lo stesso arnold schwarzenegger.
guarda una foto di sergio oliva jr
sergio oliva jr potrebbe non gareggiare al mister olympia 2021
La scelta di gareggiare solamente all‘Arnold Classic Ohio 2021 secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com molto probabilmente non permetterà a Sergio Oliva Jr di gareggiare al mister olympia 2021 a meno che questo ragazzo non vincerà la gara.
L’edizione 2021 dell’Arnold Classic Ohio, ha delle regole diverse rispetto al passato e i punteggi dal secondo posto al quinto saranno associati alla lista di qualificazione al mister olympia 2022.